Condividi:        

Scelta notebbok:

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Scelta notebbok:

Postdi peppuz » 22/05/06 12:43

Salve a tutti,
sono un ragazzo di Roma da tempo iscritto a pc-facile.com ed è la prima volta che Vi scrivo...la mia domanda è molto semplice: devo comprare un notebbok alla mia ragazza per il suo compleanno e, avendo come budget € 700, volevo sapere cosa mi consigliereste innanzitutto fra AMD e INTEL e (in quest'ultimo caso, da me preferito per motivi prsonali) se è il caso di acquistare un CENTRINO (no DUO di ultima genereazione) o basta un CELERON M. Le prestazioni richieste e l'utilizzo sono quelli di videoscrittura e nulla di particolarmente esigente ma la durata della batteria e la qualità del prodotto in generale mi starebbe a cuore...grazie 1000.

Pe;ppe
peppuz
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 03/09/04 22:15
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 22/05/06 12:56

io ho una acer aspire 1692 e ora lo dovresti trovare intorno a quella cifra,è un pentium M con buone qualità,nn mi ha mai deluso se nn per una volta che mi hanno dovuto cambiare Hd! funziona molto bene ed è veloce e ci si gioca bene e lo schermo è bello largo per vedere film!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi patrix966 » 30/05/06 14:09

Ciao.. penso che un celeron sia sufficiente, anche perchè con quella cifra è difficile trovare un centrino di ultima generazione ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi peppuz » 30/05/06 14:37

Ciao raga!Ho trovato da AUCHAN un ACER TRAVEL MATE AS 1642 WMLI con 512 MB di RAM, 60 GB di HD, masterizzatore dual layer con processore CENTRINO (il primo) a 1.7 Ghz ad € 749,00...CHE NE PENSATE?
Se mi fate sapere qualcosa che domani lo vado a prendere ve ne sarei molto grato..grazie 8)
GfM
peppuz
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 03/09/04 22:15
Località: Roma

Postdi Hermes® » 30/05/06 18:42

La cifra è apprezzabile, e credo tu possa accontentarti, comunque puoi dare uno sguardo su http://www.essedi.it per vedrre cosa cè sul mercato,
così ti fai un idea tua
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Scelta notebbok:":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti