Condividi:        

[Powerpoint] Problemi con video

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Powerpoint] Problemi con video

Postdi Nipon » 07/03/06 20:05

Buona sera a tutti!!
Sapete perche quando inserisco un qualsiasi filmato (sia 16:9 che a 4:3)in powerpoint 2003, mi visulizza il filmato, ma sia in alto che in basso mi fa 2 righe nero....Aiutatemi....GRAZIE
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21

Sponsor
 

Problemi con video in power point

Postdi Tiaz » 29/05/06 09:09

Non saprei Nipon...hai provato ad allargare l'immagine a grandezza diapositiva?Anche se le bande nere dovrebbero rimanere, perchè credo servano per mantenere invariate le proporzioni del filmato, quindi non so se si possono eliminare...e poi dipende se hai creato tu il filmato o meno...prova a rifarlo e vedi se riesci a toglierle, magari con nero vision...però non sono per niente esperto, non garantisco sia così. :neutral:
Invece io ho un altro problema, e per non aprire un nuovo topic chiedo a voi qua...Ho creato con nero vision un filmato in *.avi . Mi servirebbe da inserire in una diapositiva di power point, ma il filmato riesco a inserirlo, ma non me lo visualizza. Si sento solo l'audio e si vede una schermata nera. Saprete dirmi perchè?Ah, se lo apro con winamp non e lo fa vedere, ma con media player si...Misteri della tecnologia :?: :-?
Chiedo aiuto!
Grazie
Tiaz
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/02/05 13:29


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Powerpoint] Problemi con video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti