Condividi:        

windows movie maker

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

windows movie maker

Postdi mirandolina » 26/05/06 16:03

Ciao a tutti, sono nuova e anche alle prime armi.
Vorrei chiedere a qualcuno che ne sappia più di me un'informazione riguardo al programma in oggetto.
Volevo creare un photocd con delle transizioni però volevo che le mie foto durassero un po' di più dei 5 secondi standard, facciamo per esempio 8 secondi.
Ora, lo so che posso variare la lunghezza dallo storyboard, ma se le foto sono tante è scomodo.
Io pensavo che andando in strumenti - opzioni, scheda avanzate e impostando una durata diversa, questa riguardasse tutte le foto e invece no, continuano a durare 5 secondi.
Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo? mi sembra assurdo che lo si debba fare una per una!
Vi ringrazio in anticipo
Ciao
Marina
mirandolina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/05/06 15:49

Sponsor
 

Postdi picard » 26/05/06 20:03

Scusa ma per sicurezza ho appena provato se cambi ad esempio da 5 a 10 secondi in strumenti-->opzioni per TUTTE le immagini importate la durata è di 10 secondi nel filmato creato ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi luna11 » 26/05/06 21:52

Se accetti un consiglio non ricorrere ad un tempo prestabilito uguale per tutte le foto.
Questo renderebbe noiosa e piatta la presentazione.
Vi sono foto che richiedono un tempo bassissimo ,anche 1 secondo , altre invece un tempo più lungo .
Per farti un esempio , immagina tre foto della stessa persona fatta da distanze diverse , figura intera , mezzo busto e primo piano.
Potresti ottenere un gradevole effetto mettendole in rapida successione nell'ordine citato aggiungendo l'effetto dissolvenza tra una foto e l'altra.
Mettere delle foto in successione casuale con un tempo uguale per tutte è un pessimo modo di creare una presentazione fotografica.
Ovviamente questa è solo un'opinione personale.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "windows movie maker":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti