Condividi:        

fast web a 100 b\s ....

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

fast web a 100 b\s ....

Postdi cormano » 26/05/06 18:11

un saluto a tutti ...ora vi dico quello che mi e' successo da un giorno all'altro senza aver cambiato nulla o installato robe strane internet naviga dai 100b\s a 2kb\s(quando va di lusso) ....navigare e' una parola grossa tante volte nn riesco neanche ad aprire la pagina web infatti chissa se sto messaggio arrivera???!!!?? :-? :-? ....Mah speriamo bene ho provato a fare una scansione x vedere se ero infettato da un virus ...ho cambiato la scheda di rete (ahh dimenticavo ho un abbonamento con FAST WEB 6 mega ) e il cavo....ho chiamato il numero verde di FW e a loro nn risulta un problema nella linea...ho pure formattato tutto ma senza risultati adesso spero che mi mandino un tecnico FW ha cambiarmi il loro PIRELLI AGE RAB che nn ho capito bene se e' un router o cosa (al limite ne comprerei uno io buono se sapeti dirmi cos'e' ???)va be nel frattempo ho pensato di chiedervi consiglio a voi dato che + di una volta mi avete risolto dei problemi ;)
GRAZIE in anticipo a tutti e ciao da cristian
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37

Sponsor
 

Postdi cormano » 29/05/06 15:29

Nn avete nessuna idea nanche voi :cry: nella speranza che il tecnico arrivi presto la centralinista di FW mi ha detto che se io nn ho un cellulare (saro' pure l'unico in italia a nn averlo ma saro' libero di fare quello che mi pare o no?? NO se nn ho un cellulare loro nn possono fare le loro prove mahhh cose strane ..... :eeh: )devo procurarmelo xche' x fare le loro prove hanno bisogno di chiamarmi in un telefono che nn sia quello di linea ??!!??? Chissa che prove dovranno fare pure loro farebbero prima a mandarmi uno qua con il TAG nuovo(cosi chiamano il loro aggieggio almeno mi sembra il sito di FW nn riesco neanche ad aprire la pagina che collegato alla scheda di rete fa si di navigare) voi sapete dirmi questo TAG marca PIRELLI (PIRELLI ???!!!???)modello : AGE RAB 320 V01 cosa sia di preciso un router ??? e se posso comprare qualcosa io che sia di qualita migliore ???
Io cercherei di arrangiarmi pure da solo ma nn posso fare neanche una ricerca con google o entrare nel sito FW ,il vostro sito e' uno dei pochi che mi si apre e quindi sono nelle vostre mani
scusate del disturbo e vi ringrazio nuovamente ;)
CIAO CORMANO :)
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37

Postdi cormano » 31/05/06 16:14

ok x fortuna tutto e' tornato ok senza far nulla quindi come immaginavo era un loro problema ho perso solo 5 giorni di internet forse stavano aggiornando la rete a 1 mega di upload dato che dovrebbero farlo gratis a tutti gli utenti entro maggio si diceva ....grazie lo stesso e ciao ;)
cormans
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "fast web a 100 b\s ....":

Fast modem mobile
Autore: Klim
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti