Condividi:        

Consiglio su nuovo acquisto Antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi piercing » 24/05/06 17:27

f@d ha scritto:Ciao ragazzi, ritorno su questo argomento per recitare il mea culpa.. Allora, vi dirò, ho provato il Nod 32 su vostro suggerimento, e devo dire che, almeno nel mio caso, si è dimostrato nettamente superiore al kaspersky!


Ti quoto altre 10 volte...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/05/06 19:38

Dylan666 ha scritto:ho visto pc molto rallentati dopo la sua installazione e grossi problemi di errori nel caricamento del programma o della sua interfaccia (non risolvibili a volte con la disinstallazione, ma solo dopo un'accurata pulitura del registro) pari solo a quelli del Norton.

Altre volte le disinstallazioni non erano compltete e causavano casini col setup di altri antivirus, o impedivano la reinstallazione perché il programma risultava come ancora presente.

Altre volte l'autoprotezione non era rittivabile, così pure il firewall, un'altra gli update non venivano scaricati.

Avrò avuto sfiga (indiretta, i pc non erano miei) ma cose così con AVG, Avast o nod32 non mi sono mai capitate :roll:


Manco a farlo apposta:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=46205
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Consiglio su nuovo acquisto Antivirus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti