Condividi:        

prloblemi a windows causati da Skype

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

prloblemi a windows causati da Skype

Postdi allerocco » 24/05/06 13:20

ciao a tutti , sono abbastanza un novello , sia per quanto riguarda questo forum , sia per quanto riguarda lo sconfinato mondo dell'informatica.
ho questo problema , e se possibile, non mi dispiacerebbe risolverlo , diciamo gratuitamente..
Allora:
Accendo il pc e va tutto bene , poi appena appare il desktop , parte anche in esecuzione automatica Skype , che pero ho disinstallato (ebbene si parte lo stesso) poi si blocca ma non appare nessuna finestra , rimane solo l'icona grigia in basso a destra e se ci vado sopra col cursore mi viene scritto Skype (connecting) , ripeto l'ho disinstallato da INSTALLAZIONE APPLICAZIONI, e tra l'altro , skype non è nemmeno nella cartella ESECUZIONE AUTOMATICA.e poi non riesco nemmeno a chiudere skype facendo click con bottone destro sull'icona sempre in basso a destra (penso si chiami dock, dove ci sono tutte le icone) tutti le altre icone riesco a toglierle , ma quella di skype no.
Detto questo , il problema è che da quando si manifesta questa cosa non mi funziona piu nulla all'interno del sistema operativo , cioe , internet funziona benissimo , anche msn si connette subito , pero dalle operazioni piu semplici a quelli piu "pesanti" si bloccano sempre , tipo: se cancello qualche file cliccando con il pulsante destro del mouse su Elimina , il file mi scompare ma non mi riappare subito nel Cestino , strano no? il file appare nel cestino solo al riavvio. Poi qualsiasi cosa , tipo masterizzare mi si blocca , disinstallare qualsiasi cosa (infatti non so come ho fatto a disinstallare skype) mi si blocca. da notare che ho 3 hard disk , e contemporeaneamente installati 4 giochi abbastanza grossi.Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!sono fottuto , con il pc ci lavoro e non riesco a fare niente, per maggiori informazioni alessandrorocco1980@hotmail.it (msn).
Ah dimenticavo , prima che si iniziasse a manifestare questo problema ho installato virtualdrive pro 10.0 , non è che questo programma maledetto mi causa dei conflitti????ancora scongiuro aiuto
tnx
Alle
allerocco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/05/06 13:08

Sponsor
 

Postdi nykky » 24/05/06 14:37

Ciao, potresti controllare l'avvio dell'eseguibile di Skype usando msconfig. Lo avvii da Start-Esegui poi scrivi msconfig e dai invio.
Da quel programma puoi gestire cosa parte all'avvio del PC e disabilitare quello che non vuoi che parta.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi S@ra » 24/05/06 22:43

Dopodichè fai una scansione con il tuo antivirus, Prova anche con Ewido e facci sapere.
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi patrix966 » 03/08/06 14:23

Ciao, dai titoli più descrittivi ai tuoi topic. questa volta modifico io :) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi danieleg » 03/08/06 15:32

Non sono in grado di intervenire per tisolvere il tuo problema, ci sono delle persone molto più esperte di me che lo faranno.
Ti do però un consiglio: non mettere MAI in chiaro il tuo indirizzo e-mail, se non vuoi trovarti la casella di posta piena di schifezze varie (parlo purtroppo per esperienza personale)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "prloblemi a windows causati da Skype":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron