Condividi:        

Amore tradito aiuto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Amore tradito aiuto

Postdi serpico1 » 24/05/06 11:43

Ciao a tutti sono nuovo e mi chiedevo se potevate aiutarmi.....sospetto che la mia ragazza mi tradisca e che usi molto spesso msn per farsi gioco di me con il suo amichetto.....vorrei saper anche se poco legale se esiste qualche programma/software capace di spiare le sue conversazioni con msn,vi scongiuro voglio inchiodarla prima di lasciarla :cry: grazie
serpico1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/05/06 11:38

Sponsor
 

Re: Amore tradito aiuto

Postdi Mikizo » 24/05/06 11:56

serpico1 ha scritto:vorrei saper anche se poco legale se esiste qualche programma/software capace di spiare le sue conversazioni con msn

purtroppo hai centrato il problema: non possiamo aiutarti in qualcosa di illegale come spiare le conversazioni altrui

cmq, se accetti un consiglio, trova altri modi per risolvere la questione, a che serve "inchiodare" una persona quando già non ti fidi più? ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Amore tradito aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti