Condividi:        

Forum inutile

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Forum inutile

Postdi royman » 24/05/06 11:17

Ho scritto più volte per problemi di formattazione e nessuno nel forum si è degnato di darmi una risposta, penso che sia una domanda facile visto i tanti esperti che transitano per il forum, ma evidentemente mi sbagliavo su questo forum non ci sono esperti,o gente che sappia consigliare. Saluti.
royman
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 30/04/06 17:00

Sponsor
 

Postdi pjfry » 24/05/06 11:27

ciao :D
chiudo perchè OT
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 25/05/06 14:21

Riapro il topic (spostandolo nella sezione OT) per rispondere a royman: potrei sapere essattemente quale sarebbe il topic nel quale nessuno si è degnato di risponderti? È questo? :undecided:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=46015

Prima di tutto può darsi che nessuno ti abbia risposto perché nessuno sa la soluzione (è possibile) o magari chi la saprebbe ancora non ha letto il tuo topic. :)

Secondo poi, vedo che con questo nick hai aperto 11 discussioni (esclusa questa) delle quali solo 2 hanno 0 risposte. Insomma, non mi pare che questo forum sia assolutamente inutile ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi S@ra » 25/05/06 16:45

Ma lasciatelo perdere! :D
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi Dylan666 » 26/05/06 00:19

Beh no dai, ha espresso la sua opinione e noi la teniamo in conto. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi royman » 26/05/06 10:43

mi scuso con tutti ma sapete ero in palla scusate ancora.Grazie.
royman
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 30/04/06 17:00

Postdi Dylan666 » 26/05/06 11:15

Figurati, non c'è problema!
Ma se il topic al quale ti riferivi è quello che ho linkato sopra risale al 18/05/06: se vuoi "rilanciare la domanda" aggiungi qualcosa lì (cioè scrivi un post con una frase qualsiasi) così la disucssione torna in cima alla lista e magari qualcunoc he sa la risposta la legge ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi S@ra » 26/05/06 15:56

royman ha scritto:mi scuso con tutti ma sapete ero in palla scusate ancora.Grazie.
:eeh: :eeh: :lol:
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi 12 » 28/05/06 12:12

royman ha scritto:mi scuso con tutti ma sapete ero in palla scusate ancora.Grazie.


se il mio idolo :D :P :lol:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi S@ra » 28/05/06 22:54

12 ha scritto:
royman ha scritto:mi scuso con tutti ma sapete ero in palla scusate ancora.Grazie.


se il mio idolo :D :P :lol:


:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi Dylan666 » 29/05/06 02:10

Ho capito che è il forum OT ma continuare con frasette poco significative o smile a commento si va avanti tipo rebus, a intepretazione ;)
Esprimete idee articolate :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi S@ra » 29/05/06 20:42

Semplicemente una persona parla male del forum, dice che non si è professionisti come si sembra, e un altra gli da dell'idolo dopo che è tornato con la coda tra le gambe.
Semplicemente ridicolo.
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi Dylan666 » 29/05/06 21:08

S@ra, ognuno ha il diritto di esprimere la propria idea qualunque essa sia, e sarebbe garbato se non avesse smile che si sbellicano sotto ciò che scrive o non fosse etichettato come "ridicolo". ;)
Fra l'altro il commento di 12 era probabilmente ironico, quindi ti stava dando ragione. ;)

royman ha tutta la mia comprensione, ha scritto una "sfuriata" di impulso dopo un frustrante problema col pc come capita a tutti noi.
Ha avuto anche la freddezza di riconoscere la sua impulsività e chiedere scusa (e per questo ha anche tutta la mia stima), quindi evitiamo smile che ridono o battutine a commento della sua frase e impegnamoci in repliche più costruttive ;)

Non è certo ironizzando con chi ha un giudizio negativo (anche per un attimo) di questo forum che ne dimostriamo la validità ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi S@ra » 29/05/06 21:15

Ah allora secondo te se io domani arrivo e dico "questo è proprio un forum di m***a!" non fa niente? Anche perchè il giorno dopo tornerei a chiedere scusa come ha fatto lui.

Ovviamente non lo penso che questo sia un forum simile, era per fare un esempio.
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi Dylan666 » 29/05/06 21:23

S@ra, per favore... per difendere la "reputazione" del forum c'è lo staff... se dico che non è successo nulla non è successo nulla, chiaro? ;)

Fra l'altro royman non si è espresso in maniera diffamatoria o volgare, ha espresso una opinione e quando gli è stato chiesto di argomentarla ha riconosciuto che aveva dato un giudizio sommario e impulsivo: infatti, per quanto si vero che un suo topic non ha avuto risposte è altrettanto vero che il numero di risposte non può essere assicurato o garantito in un forum, che molto dipende dal tipo di problema che si sottopone e dalle persone a cui capita di leggerlo e che comunque in altri casi aveva avuto dei consigli.

Ora per favore smettiamola, quiesto topic non è un processo ma un confronto, chi ha aperto la discussione si è chiarito e quindi evitiamo di gettare benzina sul fuoco in una vicenda che oltretutto si è conclusa per il meglio ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi S@ra » 29/05/06 21:33

va beh và non dico più niente.. non ho voglia di discussioni
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi pc-mela » 31/05/06 23:33

hey...per smorzare un po' il tono di questo topic Vi dico la mia opinione su questo forum...ho travato sempre o quasi la soluzione ai miei problemi (un solo topic a 0 risp.) cmq i problemi piu' seri sono stati risolti grazie non solo alla conoscenza della materia ma anche alla grande pazienza dei moderatori con cui ho postato (il 25 aprile scorso praticamente ci ho passato l'intera giornata)...quindi grazie e ancora grazie :) :) :)
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi Dylan666 » 31/05/06 23:44

Figurati ;)
Ripeto anche a te il consiglio dato prima: se dopo qualche giorno un topic è con zero risposte, aggiungete voi qualcoosa (cioè cliccate su "Rispondi" e scrivete una cosa tipo "nessuno ha qualche idea?" o qualunque altra cosa) così la discussione torna in cima alla lista e potete avere qualche nuova chance che qualcuno che sa la risposta legga ciò che avete esposto ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie di avermi fatto ricredere!!

Postdi manuele » 02/06/06 22:29

Ciao ragazzi!! ;)
Anch'io mi permetto di dire la mia sul forum.
La mia esperienza è stata estremamente positiva.
Non ho mai creduto davvero nella "forza" di un forum di questo tipo nel risolvere i problemi presentati o nel dare risposte tempestive alle richieste di info.
E' da appena 3 o forse 4 giorni che mi sono registrato. L'ho fatto perchè ero in preda alla nevrosi da pop-up (en-rgy plus che non ne voleva sapere di andarsene) e grazie al prezioso aiuto di un esperto ho risolto il problema in 48 ore.

Tornando, ma senza volere ulteriormente polemizzare, sui pareri espressi sul forum, vorrei come ha fatto pc-mela stemperare un po' i toni: anch'io sono convinto che talvolta, spesso quando si è in preda ai problemi col pc, non ricevendo risposte si possano anche esprimere opinioni critiche , ma secondo me va anche apprezzata la capacità di riconoscere che magari i toni usati non sono del tutto simpatici e soprattutto di chiedere scusa .

Grazie ancora a tutti e saluti!! :P :D :D
manuele
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/05/06 23:49

Postdi grazianidaniele » 04/06/06 18:09

Dylan666 ha scritto:Figurati ;)
Ripeto anche a te il consiglio dato prima: se dopo qualche giorno un topic è con zero risposte, aggiungete voi qualcoosa (cioè cliccate su "Rispondi" e scrivete una cosa tipo "nessuno ha qualche idea?" o qualunque altra cosa) così la discussione torna in cima alla lista e potete avere qualche nuova chance che qualcuno che sa la risposta legga ciò che avete esposto ;)


Penso che in questo caso sarebbe meglio tentare di rispiegare meglio il problema incontrato, aggiungendo magari altri dati, per esempio, il sistema operativo usato, i tentativi fatti eccetera.
Saluti a tutti.
grazianidaniele
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 06/08/04 17:50
Località: Imperia

Prossimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Forum inutile":

ASSISTENZA FORUM
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti