Condividi:        

Problema Amministratore

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Amministratore

Postdi Merys » 22/05/06 18:51

Ciao, stavo x installare un programma java ma al momento di procedere con l'installazione mi dice che il programma può essere installato solo dall'amministratore.
Il mio computer lo utilizzo solo io, non ho password e non è collegato in rete locale.

C'è un modo x fare capire al programma che lo posso installare?
Thank you! :)
Merys
Utente Senior
 
Post: 142
Iscritto il: 09/01/06 20:14
Località: prov. Milano

Sponsor
 

Postdi Jhobat » 23/05/06 15:44

Ciao allora il problema te lo fa solo con java oppure con qualsiasi programma tu voglia istallare?
Io so'di non sapere
Avatar utente
Jhobat
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 21/05/06 16:12

Postdi Merys » 25/05/06 18:42

sinceramente è la prima volta che mi capita.

non c'è un modo x dichiarare esplicitamente che sono l'amministratore, dato che utilizzo solo io il computer???
Merys
Utente Senior
 
Post: 142
Iscritto il: 09/01/06 20:14
Località: prov. Milano

Postdi Jhobat » 25/05/06 21:12

CERTO devi creare un account con privilegi di amministratore.
cmq controlla tasto destro su risorse del computer poi gestione poi utenti gruppi locali poi user guarda che il tuo accout (ci clicchi con il destro e controlli su MEMBRO DI che ci sia amministrator) appartenga al gruppo amministrator. ciao e fai sapere
Io so'di non sapere
Avatar utente
Jhobat
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 21/05/06 16:12

:x :cry: help!

Postdi Merys » 27/05/06 18:35

premetto che ho windows 98
come tu mi hai suggerito, sono andata in risorse del computer, ho cliccato con il destro e ho scelto proprietà, ma mi vengono fuori solo le voci: generale - gestione periferiche - profili hardware - prestazioni, e quindi niente gestione utente.

P.S. comunque dopo che provavo a installare, se premo ctrl+canc+alt nell'elenco mi appare anche la scritta Java, che tra l'altro penso che mi rallenti anche il computer
Merys
Utente Senior
 
Post: 142
Iscritto il: 09/01/06 20:14
Località: prov. Milano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Amministratore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti