Condividi:        

Acquisto notebook in USA

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto notebook in USA

Postdi tsm9et2 » 22/05/06 13:42

La prossima settimana partirò per gli USA, vorrei sfruttare il rapporto favorevole tra dollaro e euro per comprarmi un notebook.
Pensavo di prendere un Acer Aspire 5672WLMi, che ne pensdate dell'acquisto?
Avrò dei problemi una volta in Italia ad esempio con l'alimentazione, i dispositivi di rete, il blutooth, doppino telefonico ecc.....
Sarà valida la garanzia internazionale?
Grazie a tutti
tsm9et2
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/05/06 13:37

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 23/05/06 10:24

Ciao, bè per sicurezza controlla le clausole della garanzia, assicurati che siano appunto internazionali(penso di si), non sono sicuro ma forse l'alimentazione americana è diversa dalla nostra, ma in ogni caso è un problema marginale, basta comprare un altro cavo..per il resto non penso debbano esserci differenze sostanziali, a parte il sistema operativo che naturalmente dovrai eliminare per reinstallarne uno in italiano ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi iucaa » 23/05/06 12:30

Aggiungo il fatto, non del tutto trascurabile, che avrai la tastiera USA senza le lettere accentate, se ha un'uscita video, assicurati che sia garantito il PAL, attenzione anche alla dogana, se ti beccano che non lo hai dichiarato sono dolori (te lo sequestrano di danno una multa salata) ;)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto notebook in USA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti