Condividi:        

[OT] Messaggi privati che non decollano

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[OT] Messaggi privati che non decollano

Postdi paolotto » 23/05/06 09:58

Ieri ho scritto due magnifici messaggi privati di ringraziamento ad Alexsandra ed ho premuto il pulsante "invia". Non ho avuto alcuna risposta e ho sofferto tanto. Andando oggi a controllare tra i miei messaggi privati, quello che credevo di aver inviato si trova ancora tra la "posta in uscita" e non tra la "posta inviata". Come mai tutto ciò?
Grazie
Paolo

P.S. Mi sono letto le FAQ.
paolotto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/04/06 18:41

Sponsor
 

Re: Ai gestori del forum: messaggi privati che non decollano

Postdi cassioli » 23/05/06 10:09

paolotto ha scritto:Ieri ho scritto due magnifici messaggi privati di ringraziamento ad Alexsandra ed ho premuto il pulsante "invia". Non ho avuto alcuna risposta e ho sofferto tanto. Andando oggi a controllare tra i miei messaggi privati, quello che credevo di aver inviato si trova ancora tra la "posta in uscita" e non tra la "posta inviata". Come mai tutto ciò?
Grazie
Paolo

P.S. Mi sono letto le FAQ.

si vede che non l'hanno ancora letto, forse.

Cmq non è questo il forum adatto, sposto....
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi cassioli » 23/05/06 10:10

Sposto????
DOVE sposto??? :eeh:
Webmaster, NON C'E' un forum per segnalare problemi sul forum!!! :eeh:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Re: Ai gestori del forum: messaggi privati che non decollano

Postdi paolotto » 23/05/06 10:12

cassioli ha scritto:si vede che non l'hanno ancora letto, forse.

Cmq non è questo il forum adatto, sposto....

Dove mi sposti?
paolotto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/04/06 18:41

Postdi pjfry » 23/05/06 10:12

cassioli ha scritto:Webmaster, NON C'E' un forum per segnalare problemi sul forum!!! :eeh:

perchè NON CI SONO problemi sul forum :P

cmq hai detto bene, restano in uscita finchè non vengono letti... quindi probabilmente alexsandra non si è ancora collegata :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi paolotto » 23/05/06 10:18

pjfry ha scritto:cmq hai detto bene, restano in uscita finchè non vengono letti... quindi probabilmente alexsandra non si è ancora collegata :)

Ah, come non detto. Comunque in genere non dovrebbe funzionare così. O mi sbaglio? Io invio.. quindi è messaggio inviato indipendentemente dal fatto che il destinatario abbia letto o meno. Diversamente la cosa andrebbe segnalata nelle FAQ. Io adesso, comunque, sono informato sui fatti. Scusate la pedanteria.
paolotto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/04/06 18:41

Postdi Alexsandra » 23/05/06 10:31

Avevo comunicato che ero assente fino a Giovedì.
Ora ho fatto una pausa e ho letto il topic, i messaggi che hai spedito non li avevo ancora letti è per questo che ti compaiono ancora nella posta in uscita.
Ciao (a Giovedì)
Ultima modifica di Alexsandra su 25/05/06 12:49, modificato 1 volte in totale.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi cassioli » 23/05/06 10:37

paolotto ha scritto:
pjfry ha scritto:cmq hai detto bene, restano in uscita finchè non vengono letti... quindi probabilmente alexsandra non si è ancora collegata :)

Ah, come non detto. Comunque in genere non dovrebbe funzionare così. O mi sbaglio? Io invio.. quindi è messaggio inviato indipendentemente dal fatto che il destinatario abbia letto o meno. Diversamente la cosa andrebbe segnalata nelle FAQ. Io adesso, comunque, sono informato sui fatti. Scusate la pedanteria.

e' solo un problema di linguaggio... ;) Il messaggio tu l'hai inviato, ma non è stato... ritirato, quindi è ancora nella tua casella posta-in-uscita, che "corrisponde" a quella posta-in-entrata del destinatario (per quel messaggio).
Piu' che "inviato" bisognerebbe leggerlo come "consegnato".
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[OT] Messaggi privati che non decollano":

Messaggi strani su Outlook
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti