Condividi:        

Problema legato alla velocità del pc in generale

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema legato alla velocità del pc in generale

Postdi megafuel » 22/05/06 12:19

Salute a tutti gli user.. volevo chiedervi un parere riguardo una cosa che mi tormenta dall'acquisto di questo pc:

Il mio computer è un pentium 4 CPU 3.00 ghz, 2 99GHz, 512 mb di ram...Giro sopra un win xp..

Avendo questo tipo di pc, dovrei riuscire a giocare a tantissimi giochi senza problemi.. eppure molti di questi vanno a scatti... vi spiego meglio:

Se provo a giocare ad halo ad esempio, nel momento in cui si presentano più personaggi intorno a me, il mio pc comincia a rallentare per andare di conseguenza a scatti...

Lo stesso vale per age of empires 3, broken sword, iss pro ecc ecc...

Dunque, qual'è il vostro consiglio per far terminare questa rottura? c'e qualcosa che potrei fare utilizzando il bios? grazie della futura risposta :-)
megafuel
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/05/06 12:14

Sponsor
 

Postdi angryalien » 22/05/06 20:07

ciao in parole semplici ai provato con una risoluzione (pxl) minore? la tua VB e capace di gestire le impostazioni di gioco come qualità immagine,ombre,textures,Hz etc. I ralenty del pc in generale a parte i virus, sono provocate da le ESAGERAZIONI come troppi (programi)giochi su un solo HD,ventilazione scarsa(alta temp=ralenty)Impostazioni schermo e VB non adatte al video gioco(antialiasing,velcita agp), RAM inferiore(alzalo a 766mb)
angryalien
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/05/06 11:03
Località: brescia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema legato alla velocità del pc in generale":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron