Condividi:        

intensità segnale wireless

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

intensità segnale wireless

Postdi frank844 » 19/05/06 18:03

Ciao a tutti, da qualche giorno il segnale wireless è instabile, oscilla da 54 mbps a 2 mbps e da potenza buona a molto bassa. Può dipendere dall'operatore (libero) o dal mio computer? Grazie dell'aiuto
grazie a tutti per l'aiuto
frank844
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 01/05/06 12:17
Località: brindisi

Sponsor
 

Postdi markmoon » 19/05/06 20:15

può dipendere dall'operatore,può dipendere dal router...hai provato ad avvininarti al router e vedere se fa lo stesso scherzo?hai provato a connetterti via cavo al router?
con Libero puoi anche verificare la velocità della tua adsl qui http://assistenza.libero.it/liberorisponde/full63.phtml leggi in basso'Vuoi chiedere assistenza'
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi frank844 » 19/05/06 22:45

grazie della risposta, ma la velocità della connessione molte volte è alta e il segnale basso. Se dovesse essere il router forse mi conviene resettarlo?
l'operatore di libero mi ha detto che il segnale wireless non dipende da loro (boh) e che potrebbe servire allo scopo aggiornare il driver della scheda wireless? sarà vero'
grazie a tutti per l'aiuto
frank844
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 01/05/06 12:17
Località: brindisi

Postdi Dylan666 » 20/05/06 00:38

yes, è vero. Loro ti fanno arrivare la linea asdl e basta. Come questa venga "rimbalzata" in wirelessa dal tuo router non sono cose che loro possono influenzare nemmeno volendo.

Se il segnale è buono o no NON dipende da loro.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "intensità segnale wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti