Condividi:        

problema al mouse

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema al mouse

Postdi bakkolina » 19/05/06 10:23

Ho un problema che mi assilla da tempo.. mi capita spesso che quando clicco 1 sola volta con il tasto sinistro del mouse su un file o una finestra per aprirla o chiuderla, in realtà sembra che il pc conti più di un click e mi apre direttamente il file o mi apre-chiude finestre all'impazzata.. il puntatore lo controllo bene, senza problemi.. soltanto clicca 2-3 volte dove io ho cliccato una! e questo è abbastanza snervante a lungo andare.. ho formattato il pc sperando che servisse, ma niente.. ho l'antivirus funzionante e tutto.. sinceramente dubito sia un problema del mouse (ottico e wireless).. non so, voi che dite? grazie per l'attenzione..
bakkolina
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/08/05 10:48

Sponsor
 

Postdi S@ra » 19/05/06 10:28

Ciao bakkolina. Hai provato con un altro mouse? Prova e se il problema scompare hai già risolto. Altrimenti prova a fare una scansione antivirus e con Ewido. ;)
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi bakkolina » 19/05/06 12:20

come mi hai suggerito ho rifatto una scansione con norton e ho anche scaricato la versione prova di ewido.. ovviamente ho trovato dei virus e altre schifezze simili.. ma non erano loro il problema.. proverò anche a cambiare mouse per verificare se è quello il problema.. ma scambiare un mouse ottico wireless con uno filo+rotella non mi sembra cmq una soluzione soddisfacente.. grazie cmq! ;)
bakkolina
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/08/05 10:48

Postdi S@ra » 20/05/06 10:17

Si è ovvio che un mouse ottico sia il top però è solo per vedere se è un problema del mouse. Faccia sapere. ;)
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi bakkolina » 20/05/06 10:28

Ragazzi.. era proprio il mouse.. che tristezza.. non pensavo fosse quello perchè la persona che mi ha formattato il pc, sempre usando il mouse ottico, non aveva avuto problemi.. per questo l'avevo escluso.. oltre al fatto che sembrava proprio uno stupido problema da pc! Vabè.. adesso mi restano solo altri 20 problemi e poi forse sono a posto!!!

A proposito, già che ci sono.. altra question.. dopo la formattazione, quando spengo il pc, non ho più l'opzione stanby, cioè è oscurata e posso solo spegnere o riavviare..

Grazie a s@ra per le risposte! :)
bakkolina
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/08/05 10:48

Postdi S@ra » 20/05/06 10:45

Visto???? :D
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi patrix966 » 20/05/06 10:56

Sposto in hardware ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema al mouse":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti