Condividi:        

MASTERIZZATORE DVD ESTERNO MI RIAVVIA IL PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

MASTERIZZATORE DVD ESTERNO MI RIAVVIA IL PC

Postdi aleegiusi » 12/05/06 08:41

Ciao a tutti ho un problema con il masterizzatore DVD nel mio ufficio.
E' un masterizzatore esterno della Benq e premetto che l'ho provato a casa mia e funziona perfettamente.
Il sistema operativo che utilizza, sia a casa che in ufficio, è windows 2000 professional.
Ho provato ad installare il masterizzatore in ufficio perché volevo fare un DVD di backup ma quando accendo il masterizzatore (oppure lo tengo acceso all'avvio di windows) mi riavvia sistematicamente il pc dopo qualche secondo di caricamento (e all'avvio completato di windows).
Il masterizzatore è USB 2 ma per quello avevo già installato nel pc una scheda pci con 3 o 4 porte usb 2 (infatti utilizzo anche lo scanner che ha bisogno della usb 2 senza problemi).
Cosa può essere e soprattutto cosa posso fare per poter fare i miei backup?

Grazie dell'aiuto
Ale
aleegiusi
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 29/10/02 15:11

Sponsor
 

Postdi aleegiusi » 16/05/06 10:16

Non vi è mai capitato un problema del genere oppure non avete la più pallida idea (come me) di come risolverlo?
Che posso fare? Qualche esperto che mi dia una mano non c'é????
aleegiusi
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 29/10/02 15:11

Postdi Miky_DM » 18/05/06 17:29

2 possono essere i casi: 1) ci puo essere qualche periferica che fanno conflitto oppure il portatile nn da abbastanza "potenza" da poter supportare un'altra perifarica
Miky_DM
Miky_DM
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 18/05/06 16:09

Postdi aleegiusi » 19/05/06 08:54

Intanto grazie della risposta,
se fosse un conflitto come posso risolverlo oppure come posso scoprire se è un conflitto?
Invece per la potenza non lo so, però non ho un portatile ma ho un pc fisso.


Ciao
aleegiusi
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 29/10/02 15:11


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "MASTERIZZATORE DVD ESTERNO MI RIAVVIA IL PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti