Condividi:        

Creare dvd con foto e filmati

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Postdi [[Vito]]ss » 18/05/06 12:12

Non so che dirti il 9 l'ho avuto per poco e l'ho cambiato x il 10 quindi nn so dirti se è possibile personalizzare i menù...cmq credo di si l'interfaccia del 10 rispetto al 9 nn è molto diversa...hai presente quella specie di quaderno aperto dove sul fianco sinistro hai la possibilità di importare video foto musica ecc??li trovi anche quello dei menu interattivi..se tu clicchi su uno qualsiasi di quei menu lo trasporti nella barra sottostante ti permette di modificarlo...almeno x quanto riguarda il 10..il 9 nn ricordo ma sicuramente è così..
[[Vito]]ss
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/04/06 18:59
Località: Sassari

Sponsor
 

HELP ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postdi stef.pom » 10/07/06 18:00

cIAO A TUTTI,IO SN NUOVA,CIOè MI SONO APPENA REGISTRATA,HO BISOGNO DELLA VOSTRA ESPERIENZA E INTELLIGENZA,IN QUANTO LA MIA SCARSEGGIA ULTIMAMENTE...CMQ...IO VORREI CREARE UN DVD CON FOTO E MUSICA"slide show" MA NON RIESCO A TROVARE NESSUN PROGRAMMA VALIDO,HO SCARICATO PHOTO SLIDE SHOW,MA IL TRIAL MI DA SOLO LA POSSIBILITA' DI METTERE 5 FOTO ED IL VIDEO DURA 1 MINUTO,LA VERSIONE COMPLETA C'E'MA BISOGNA COMPRARLA.XFAVORE VOI POTETE DIRMI SE CI SONO ALTRI PROGRAMMI O DOVE POTER SCARICARE LA VERSIONE COMPLETATA GRATUITAMENTE DI PHOTO SLIDE SHOW?
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE,BY BY :roll:
stef.pom
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/06 17:50

Postdi Dylan666 » 10/07/06 18:12

Leggi la Immagine Netiquette: scrivere in maiuscolo equivale aurlare e non ce n'è bisogno ;)

Inoltre cercare nel database ti farebbe trovare da solo la risposta:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... m+foto+dvd
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

x dylan666

Postdi stef.pom » 10/07/06 18:25

ciao grazie x aver risposto,ma spero tu nn sia il diavolo(666)...cmq mi scuso se ho scritto maiuscolo,nn volevo urlare... :cry:
inoltre ho solo letto quello che dicevate voi e mi sn subito registrata,cmq seguirò i tuoi consigli,se nè hai altri...io sn lieta di leggerli...grazie ancora ;)
stef.pom
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/06 17:50

qualcuno mi aiuti...

Postdi stef.pom » 11/07/06 15:36

ciao,io ho bisogno di un programma che mi crei i famosi "slideshow" tutto quello che ho trovato fin ora su internet sono solo delle demo e non mi fanno fare un cavolo.Se qualcuno di voi può darmi una mano mi farebbe veramente felice,e se magari lo avete un programma inviatemelo per MP

Moderatore: non mettere il tuo indirizzo mail altrimenti finisci nelle liste di spam e ti intasano la posta. Poi questo e' un forum ed e' meglio per tutti se la gente risponde qui cosi' teniamo traccia di tutto. In questo modo altri utenti che cercheranno le stesse cose troveranno le risposte grazie al problema che hai sollevato

vi prego!!!!!!!! :)
stef.pom
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/06 17:50

Postdi quizface » 11/07/06 18:52

Se ne posso suggerire uno, vale la pena di provare MemoriesOnTV la versione definitiva nei soliti canali
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

x quizface

Postdi stef.pom » 12/07/06 07:55

ciao grazie x aver risposto,sai memoriesontv ho solo trovato un trial la versione completa la trovo solo pagando,per cortesia sai darmi un link valido dove potrei scaricarla?grazie.
stef.pom
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/06 17:50

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Creare dvd con foto e filmati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti