Condividi:        

Un massive game freeware

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Un massive game freeware

Postdi Albero » 17/05/06 15:23

Ciao a tutti,
qui a Bruxelles finalmente, per la prima volta nella mia vita, ho una linea veloce.

Quello che cerco, quindi, è un gioco massive on line. Non necessariamente un mmorpg, ma anche un gioco di un altro tipo.

Ho fatto svariate ricerche sul web e stavo giocando in questi giorni a "Blitz 1941", un gioco arcade di carri armati; proprio in questi giorni però hanno messo offline il server.

Quello che mi piacerebbe è un gioco in cui possa far progredire il mio alter ego a suon di statistiche.
Non voglio un gioco pesantissimo anche perchè ci giocherò su un portatile, e non lo vorrei nemmeno troppo ostico da imparare.
Non esiste un diablo freeware?

Spero sappiate consigliarmi qualcosa.
Andrea Albertazzi
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/05/06 20:10

C'erano sicuramente, non so ora, dei server Free di Legend Of Mir.
Oppure c'è Ultima, oppure Lineage II (server italiano mi sembra anche)
questi come MMORPG.

Altrimenti c'è TrackMania Nations, corsa di macchine, guadagni punti e sali la classifica nazionale e mondiale.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 18/05/06 11:17

Se ti piace il calcio io mi sono iscritto ad Hattrick un manageriale online dove le statistiche sono il pane quotidiano :D

forza REAL CARCIOFO!!!

il sito: http://www.hattrick.org
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Un massive game freeware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti