Condividi:        

chi ha usato il mio pc ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

chi ha usato il mio pc ?

Postdi rdeconti » 10/09/02 15:12

come faccio a vedere se qualcuno ha usato il mio pc, se ha introdotto password? se ha violato la mia posta, i miei file ??? :evil:
rdeconti
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/02 14:30
Località: Milano

Sponsor
 

Re: chi ha usato il mio pc ?

Postdi Stealth » 10/09/02 15:37

rdeconti ha scritto:come faccio a vedere se qualcuno ha usato il mio pc, se ha introdotto password? se ha violato la mia posta, i miei file ??? :evil:


Che sistema operativo hai? Da cosa vengono i tuoi dubbi?
Stealth
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 02/09/02 15:44
Località: Parma

Postdi dado » 10/09/02 18:45

X la lettura della posta, metti una password ad outlook express... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

seguito come faccio a vedere se.....

Postdi rdeconti » 10/09/02 21:21

il sistema è win 98

e credo che in ufficio in mia assenza qualcuno abbia ravanato....

da un TROVA FILE nelle date di mia assenza ci sono due pagine di risultati utili e di tutti i generi *.pwl *.dat ed altro

che ne dite, quali sono le estensioni che mi possono dire qualcosa in più :?: :diavolo:
rdeconti
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/02 14:30
Località: Milano

Postdi Frengo78 » 10/09/02 22:12

Se qualcuno ha fatto una ricerca di *.pwl e non sei stato tu allora hai ragione di dire che hanno ravanato. Con windows 98 mi sa che è impossibile scoprire chi ha curiosato.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BrSys » 11/09/02 08:19

rdeconti ha scritto:
come faccio a vedere se qualcuno ha usato il mio pc, se ha introdotto password? se ha violato la mia posta, i miei file ???


Ed anche:
da un TROVA FILE nelle date di mia assenza ci sono due pagine di risultati utili e di tutti i generi *.pwl *.dat ed altro


Se vuoi sapere se qualcuno ha "rugato" il tuo pc in tua assenza... direi che dalla ricerca che hai fatto con trova file la risposta è decisamente si.

Se vuoi sapere che cosa ha fatto sul tuo pc... purtroppo windows 98 non penso possa dirtelo, l'unico sistema sarebbe installare preventivamente dei software dedicati.

Se invece vuoi sapere chi è stato.... per quello devi controllare le impronte digitali sulla tastiera. :D

Bye, Gabriele
Immagine
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "chi ha usato il mio pc ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti