Condividi:        

Aiuto con scheda audio MOTU

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto con scheda audio MOTU

Postdi magunda5strings » 16/05/06 10:06

Salve a tutti!
Sono un neo iscritto!
Questo è il mio primo post, ma avevo già spulciato in altre occasioni questo forum.

Mi appello alle vostre conoscenze per provare a dare una soluzione al mio problema.

Allora:

Ho comprato una scheda audio che fino a qualche anno fa era professionale, ora superata da modelli più recenti (una Motu 2408 con Pci 324) da un signore tramite annunci su internet.

Il pacco mi arriva, lo apro e vi trovo la Pci, l'interfaccia ed il cavo Firewire per collegare il tutto.

Scarico i driver dal sito ufficiale, li installo, spengo il piccì per montare la scheda (così era scritto nel file leggimi) e riaccendo.

Al riavvio di windows il piccì riconosce il nuovo hardware e completa l'installazione.

La scheda risulta tra le periferiche...

Ma in suoni e periferiche non risulta nessuna periferica per la riproduzione, nè per la registrazione...

Ho formattato il piccì 5/6 volte in 3giorni per reinstallare ogni volta i driver, ho provato anche con win2000, ho installato anche i driver della Pci successiva a questa nella speranza che fossero studiati anche come aggiornamento per la mia...

Solo una volta, il tutto è sembrato funzionare...

Ma installando il Cubase il piccì si bloccava quando il programma faceva il test con la scheda...

Non sò più dove sbattere la testa.

Il tizio sostiene che la scheda fuzionava perfettamente e comunque non c'è speranza di restituirgliela...

Ma cmq, questa è la scheda dei miei sogni, quindi la cambierei solo per un'altra uguale o (se avessi i soldi) superiore. :roll:

L'unica cosa che ho notato proprio 10min fa durante l'ennesimo tentativo di reinstallare i driver è che sotto il pannello dove c'è l'elenco degli hardware mi segna lo slot pci "tot" (li ho provati quasi tutti!) ed il Bus pci "0"...

Può significare qualcosa?

Vi prego aiutatemi!

Non voglio rassegnarmi all'idea di dover buttare questa scheda!!!
:(
"Il mondo è bello perchè è avariato!" (Totò)
magunda5strings
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/05/06 09:43
Località: Caserta

Sponsor
 

Postdi magunda5strings » 16/05/06 10:09

Ah... il setup del piccì!
Me n'ero dimenticato! :oops:

Scheda madre Asus A8V, prcessore AMD Athlon 3000+ 64bit, 2x 512Mb Ram Dimm, 1 Maxtor 80gb, Nvidia GeForce.

Grazie ancora! ;)
"Il mondo è bello perchè è avariato!" (Totò)
magunda5strings
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/05/06 09:43
Località: Caserta

Postdi magunda5strings » 17/05/06 20:37

Oddìo...
Vi prego, non ditemi che nessuno può darmi una mano!

HELP!! :(
"Il mondo è bello perchè è avariato!" (Totò)
magunda5strings
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/05/06 09:43
Località: Caserta


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto con scheda audio MOTU":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti