Condividi:        

applicazioni che non si "appliccano"...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

applicazioni che non si "appliccano"...

Postdi disperato » 15/05/06 09:45

Ciao a tutti, ho da sottoporre un problema che mi si verifica da una settimana circa: da felice possessore di un Pentium 2,8 con scheda Nvidia, 80 Gb di Hd, etc. ho notato che quando "lancio" certe applicazioni (prima un gioco, ora sono già 2...) cercano di aprirsi ma non ci riescono.
Cioè, il cd inizia a girare ma continua a girare a vuoto... non riconoscendo nessun disco! Ho già provato a disinstallare e reinstallare i suddetti ma i risultati non cambiano. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo per l'attenzione. Saluti!
disperato
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/02/06 16:48

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 15/05/06 10:06

Ciao.

Siamo sicuri che non si tratti di un problema di supporti (CD rovinati) o di lettore malfunzionante?

Prova a dare un'occhiata nell'Event Viewer di Windows (Start > Esegui e digita eventvwr.msc) se all'ora in cui si è verificato il problema sono stati registrati errori; se trovi qualcosa postane i dettagli.

Un'ultima cosa: prova a lanciare l'applicazione con il Task Manager aperto e vedi se viene caricato qualcosa.

Fammi sapere.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi disperato » 15/05/06 13:21

Allora, il task manager mi mostra il nome del programma seguito dal ".exe", quindi per il pc dovrebbe essere prossimo all'esecuzione (o sbaglio?). Però, lasciandolo senza fare nulla anche per qualche minuto, la situazione non varia!
disperato
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/02/06 16:48

Postdi SebaSeba » 15/05/06 15:28

Siamo sicuri che non si tratti di un problema di supporti (CD rovinati) o di lettore malfunzionante?


hai controllato come ha consigliato Luke?
SebaSeba
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/05/06 14:27

Postdi disperato » 16/05/06 09:50

Ecco gli errori che segnala: Sotto la voce "application hang" mi dice "applicazione in stallo rundll32.exe, modulo in stallo hungapp"

E anche in "application error" dice "tipo errore df394b.tmp".
Che faccio? Grazie ancora per la collaborazione!
disperato
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/02/06 16:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "applicazioni che non si "appliccano"...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti