Condividi:        

Problema mouse-tastiera Xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema mouse-tastiera Xp

Postdi CaRMY_ » 15/05/06 10:22

Giorno a tutti ragazzi, questo il è il mio primo post, e mi sono iscritto per porvi questo mio problema.

Il mio pc, improvvisamente, e senza che avessi toccato nulla, non rileva più tastiera e mouse. Ho provato a cambiare sia le periferiche, sia le porte, ma senza giungere ad alcuna concluscione. Rimango sempre bloccato quando devo scegliere l'utente con cui entrare.

Il SO è xp con il service pack 2.

Come posso risolvere questo problema?? Grazie a tutti :P
CaRMY_
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/05/06 10:16

Sponsor
 

Postdi iucaa » 15/05/06 12:05

Per aiutarti specificaci però che tipo di tastiera e mouse hai (Cordless o Wired), e dove sono connessi (Porte standard Tastiera / Mouse oppure tramite USB), possiedi un deviatore per la connessione ad altri PC? :-? :undecided: :?: :!:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi CaRMY_ » 15/05/06 17:24

Il mouse (wired) e la tastiera non sono wirless, le porte sono quelle standard per entrambi, anche se ho provato ad utilizzare quelle usb senza alcun risultato
CaRMY_
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/05/06 10:16

Postdi iucaa » 17/05/06 12:08

Prova a vedere se disabilitando dal pannello di controllo->opzioni risparmio energia->Linguetta "spospensione"->il check "attiva sospsensione" ti funziona, sembra quasi come intervenga uno stand-by dei dispositivi e poi non venga ripristinato, ma se premi il pulsante di spegnimento, il pc si spegne correttamente: ti mostra la finestra di chiusura di window?
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema mouse-tastiera Xp":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti