Condividi:        

Conversazioni Messenger

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Conversazioni Messenger

Postdi Guenhwyvar » 14/05/06 18:26

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta quindi se sto scrivendo nel posto sbagliato o se qualcuno ha già posto questa domanda chiedo scusa ... io ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato ciò che cerco.
Il mio problema è questo:
mi hanno detto che c'è un programma che permette di "spiare" i contatti in messenger, non leggere le loro conversazioni ma vedere se hanno altre finestre aperte, se stanno chattando o cose varie e vorrei sapere se è vero, come si chiama questo programma e come si fa a sapere se qualcuno lo sta usando con noi perchè ho il sospetto che qualcuno che conosca lo usi con me.
Grazie in anticipo
Guenhwyvar
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/05/06 18:16

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 14/05/06 19:35

Mi accodo.....mi interessa la risposta.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi kadosh » 16/05/06 08:48

Intanto eccoti qui:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=42342

Di programmi che possano controllare l'uso (non le conversazioni) ce ne possono essere, così come di prog che possano impedire tale cose, non usandoli però ti consiglio di cercarli su google, anche se sono scettico sul loro funzionamento ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Conversazioni Messenger":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti