Condividi:        

[Office] Problema con l'installazione

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Office] Problema con l'installazione

Postdi crik91 » 13/05/06 12:26

Sentite quando installo Microsoft Office 2003 vado ad aprire Microsoft Word e mi si apre il seguente errore:

Micorsoft Office Word

Microsoft Office Word non installato per l'utente corrente.Per installarlo,eseguire nuovemente il programma di installazione.

Ho provato a reinstallare a ripristinare,a toglerlo riavviando il pc e successivamente installarlo...Inizialmente funzionava ma dopo qualche mese andava male quindi lo ho tolto e ora vorrei reinstallarlo...
Potete aiutarmi???
:aaah[/img]
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 13/05/06 13:31

Non è molto chiaro (nelle ultime righe) quello che ti è successo e quello che hai fatto.
Intendo dire se lo deinstalli e lo reinstalli cosa succede? sembra un problema legato all'utente con cui ti loggi nel S.O. prova ad installarlo(loggandoti come client cioè come utente non come Admin) e vedi che problemi ti dà, se compaiono problemi riavvia ed entra come Admin e vedi se risolvi.
In ogni caso posta i risultati che una soluzione la troviamo
Ciao
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi crik91 » 13/05/06 13:55

Inizialmente avevo Office 2003 perfettamente funzionante ma ultimamente non funzionava bene:si incantava...
Quindi lo ho disinstallato...Poi lo ho installato nuovamente per vedere se funzionava ma mi ha dato questo errore!!!Se incollo l'errore su google mi va sul sito della microsoft e mi trova un documento che dice come risolvere ma non sono per niente chiari!!!
Ecco il link della microsoft:
http://support.microsoft.com/default.as ... t%3B898512

Ho già tentato a:
-Disinstalare e senza riavviare eseguire daccapo l'installazione di Office 2003;
-Disinstallare poi riavviare e dopo il riavvio eseguire l'installazione;
-Senza disinstallare a andare su Installazione applicazioni e poi sulla voce "Microsoft Office Professional Edition 2003" e cliccare su Cambia e ho tentaso sia la reinstallazione(alla fine di essa c'è stato un riavvio obbligatorio) sia ha ripristinare l'installazione!!!

Ecco i miei requisiti:
Sistema operativo::Windows XP Home Edition SP2
Memoria RAM: 512 MB estensibili fino a 1 GB
Processore: AMD 64th ATHLON 3200+

Aiutatemi perfavore!!!
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Postdi Alexsandra » 13/05/06 14:04

Leggi il mio ultimo post in questo topic http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 137#274137
è probabile che quando ti logghi come client tu non abbia i permessi di scrittura su certi programmi.
Credo che il problema sia legato al tuo account, in quel link avevo postato le istruzioni per ricrearne uno nuovo senza perdere le configurazioni. Prova a leggerlo e segui quelle istruzioni.

PS. non cancellare nessun account che hai nel tuo pc, prima creane uno nuovo come descritto e vedi coma và.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Office] Problema con l'installazione":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron