Condividi:        

Problema Configurazione Router ADSL e Tiscali

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema Configurazione Router ADSL e Tiscali

Postdi urcodiaz » 11/05/06 08:48

Salve a tutti gente!

Ho una rete composta da 5 pc, collegati fraloro per mezzo di un USR9107 ADSL2+ 4-Port Router (più un altro semplice Switch per poter collegare più pc).

Link:

http://www.usr-emea.com/support/s-prod- ... &prod=9107

Per circa tre mesi ha funzionato tutto perfettamente, senza nemmeno assegnare gli indirizzi di rete, lasciando tutto in automatico.

Ma sono un paio di giorni che ho problemi strani con la linea. Diciamo che internet mi apre un sito su dieci e soprattutto casualmente. I siti che non apre rimangono a caricare per minuti all'infinito, come se realmente caricasse le pagine e non compare mai il messaggio di errore.

Ho chiamato il 130 ma mi han detto che non ci sono problemi sulla linea...

Qualcuno di voi ha notizie su particolari settaggi che dovrei fare? Ripeto, la rete funziona perfettamente e non riesco più a capire da cosa dipenda tutto ciò.

Ringrazio, Cordiali Saluti.

Michele.
urcodiaz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/05/06 07:22

Sponsor
 

Postdi klizya » 13/05/06 07:28

hai fatto un controllo antivirus? Prova a scaricare HijachThis e posta il log nella sezione apposita del forum (sicurezza e privacy). Hai forse installato un firewall nel frattempo? se non hai modificato nulla nelle impostazioni è probabile che i problemi siano questi.
Trovi HijachThis qui:
http://www.pc-facile.com/download/?cat=43
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema Configurazione Router ADSL e Tiscali":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti