Condividi:        

Vari problemini..

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Vari problemini..

Postdi vasco81 » 12/05/06 09:42

Intanto un ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di poter trovar il luogo giusto dove ricever o dare una mano d'aiuto se ce n'è bisogno.. detto questo espongo i miei 3 attuali problemini :

1) Sul mio pc ho installata la versione 10 (l'ultima) di windows media player, e non ho mai avuto problemi compreso i video online. Ultimamente invece per questi ultimi, non si aprono più i video con l'ultima versione del player, ma bensì una versione remota chiamata "windows media" , ma la versione 10 del mio player rimane.. Dunque è un problema ke mi capita solo online.. Questa la skermata:
Immagine

2) Ultimamente mi capita su certi siti che compaia una finestra java sospetta " Dialerjava .. FAST TRACK Sp. zo. o. " e tenta di partire anke 1 download .. la cosa puzza tanto.. mi spiegate di ke si tratta e come risolvere il problema? Capita pure in un mio sitarello..

3) Sempre ultimamente capita che in certi siti (non so bene se java o flash, ma nel browser (ie 6) mi compare la finestrella "fare clic qui per attivare questo controllo ed utilizzarlo" .. la cosa è molto fastidiosa, ma non credo sia solo un problema mio perchè l'ho notato anche su altri 2 pc di miei familiari.. Sapete darmi una mano?

Grazie di tutto..
Ciaooo!!!
vasco81
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/05/06 09:39

Sponsor
 

Postdi pjfry » 12/05/06 10:00

2) cerca nella sezione guide, ce ne sono un paio da seguire su hijackthis e spyware
3) è un aggiornamento di windows che ha creato questo effetto, non penso che si possa risolvere per adesso
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi vasco81 » 12/05/06 11:24

1) ....

2) potresti spiegarmi meglio? sono nuovo.. inoltre mi han detto ke dipende da dei contatori e ke son quelli ke nn vanno.. c'è qualcuno in grado di capire il problema? :-?

3) speriamo lo risolvano.. :roll:
vasco81
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/05/06 09:39

Postdi Mikizo » 12/05/06 12:47

vasco81 ha scritto:2) potresti spiegarmi meglio?

leggi qui:
http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis/
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi vasco81 » 12/05/06 17:32

punto 2.. nn penso c'entrino gli spyware..

punto 1.. nessuna soluzione?
vasco81
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/05/06 09:39

Postdi vasco81 » 13/05/06 14:41

vabè.. mi sa ke nn troverò aiuto.. :(
vasco81
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/05/06 09:39

Postdi S@ra » 14/05/06 19:34

1) Windows media non dovrebbe preoccuparti se comunque i filmati on-line partono lo stesso. ;)

2)Si questo è un dialer, era capitato anche a me.E le opzioni sono 2:
- Prova a guardare tra le connessioni di rete se ne trovi una con lo stesso nome del dialer ed eliminala subito.
- Semplicemente è un dialer che richiede di essere installato, tu annulla sempre.

3)Il "problema" è un aggiornamento nuovo di windows xp SP2. Più che altro è incompatibile con internet explorer, perchè alcuni siti (ancora non aggiornati) richiedono di attivare i controlli flash/java. Si la cosa è abbastanza fastidiosa.

Ti consiglio comunque di cominciare a usare firefox o opera, con la quale non avrai sicuramente problemi di questo tipo. E poi firefox ti installa in automatico dei plug-in di cui puoi aver bisogno. E sicuramente con firefox (e l'adsl) puoi quasi scordarti dei dialer. ;)
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Vari problemini..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti