Condividi:        

PROBLEMA ROUTER/TELEFONO

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PROBLEMA ROUTER/TELEFONO

Postdi leonid » 12/05/06 12:20

Salve a tutti. Ho comprato via Ebay il router Netgear DG834GTB, ho installato il firmware valido per l'Italia e ora funziona perfettamente. E' rimasto tuttavia un problema: quando l'apparecchio è collegato il telefono si isola, non emette più alcun suono, scollegando l'apparecchio il suono torna immediatamente. IMPORTANTE: IL COLLEGAMENTO TELEFONICO E' GIA' IN PARALLELO. I filtri ADSL li ho da quando ho installato il vecchio modem, si potrebbe trattare di un qualche settaggio da modificare e che è ancora impostato sul prodotto "tedesco", anche se in verità nella scatola del router ho trovato il dischetto per il modello generico GT e il pannello interattivo è disponibile in italiano! Inoltre sulla scatola è scritto, in tedesco, che il modello va bene per tutta l'Unione Europea tranne Francia e Spagna. Ho già contattato sia mio provider di Internet (ho Libero Mega 4 Mega), sia il 187, ma come al solito si rimpallano la responsabilità e di là non ci cavo nulla. Se qualcuno mi potesse aiutare, gli sarei molto grato, in questo momento non sono in grado di usare l'apparecchio e di sfruttare le potenzialità wireless. Grazie per l'attenzione.
leonid
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/05/06 12:15

Sponsor
 

Postdi klizya » 12/05/06 14:40

klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Utile a cosa? E' solo una presentazione del modello italiano

Postdi leonid » 12/05/06 15:46

Mi aspettavo almeno una FAQ, invece è solo una presentazione commerciale...
leonid
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/05/06 12:15

Postdi klizya » 13/05/06 07:16

con le specifiche tecniche
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PROBLEMA ROUTER/TELEFONO":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti