Condividi:        

Collegare l'XBox 360 al D-Link DSL-G604T tramite USR9106 ^^

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Collegare l'XBox 360 al D-Link DSL-G604T tramite USR9106 ^^

Postdi Haro » 10/05/06 19:25

Ciao a tutti,
impressionato dalla qualità di questo forum, mi son deciso ad iscrivermi. Penso farò spesso uso della vostra pazienza, a cominciare da questo problema:
Ho un router D-Link modello DSL-G604T e un router US Robotics modello 9106. Adesso arriva il bello. Ho l'XBox 360 in camera e non voglio spendere altri soldi per comprare un cavo di rete lungo minimo 10-15 metri e nemmeno 80 euri per l'adattatore LAN-Wireless. Posso usare l'USR9106 come adattatore LAN-Wireless per collegarlo ad internet tramite il D-Link, che è poi il router "ufficiale" di casa e quindi connesso ad internet? Ovviamente se si può fare vorrei sapere come configurare i router.
Grazie a chi mi risponderà
Haro
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/05/06 19:10

Sponsor
 

Postdi hydra » 10/05/06 20:14

Puoi fare un bridge, ossia il router ufficiale lo usi come router e l'altro solamente come ponte (c'è una funzione particolare nei router che permette di farlo che nel mio si chiama bridge filtering e che in pratica inoltra i pacchetti anche all'altro/agli altri router). Ora quello che non so è se poi il bridge funzioni su lan, ossia, su wan va di sicuro perchè è progettato apposta, su lan bisognerebbe provare. Io non ho provato ne in uno ne nell'altro modo, ma prova a vedere su questo sito che parla appunto di queste cose (ps: il sito è momentaneamente offline, spero ritorni online)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi pjfry » 11/05/06 08:45

puoi farlo tranquillamente, io l'ho collegata col cavo al pc portatile collegato wireless al router :D
questa guida potrebbe esserti utile: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5423
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Grazie! Oggi provo!

Postdi Haro » 11/05/06 12:57

Ciao,
innanzitutto grazie ad entrambi i moderatori che mi han risposto! Oggi provo e poi vi so dire!
Che bello avere qualcuno che ne sa di più di te a cui far riferimento!
Haro
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/05/06 19:10

Nada...

Postdi Haro » 13/05/06 07:18

Di nuovo ciao a tutti,
ho provato varie volte e in varie maniere, ma o l'USR9106 non sa ritrasmettere i pacchetti dal portatile (ho provato con quello prima di passare all'XBox) oppure sono io che ho sbagliato impostazioni. Ho cercato quanto riguarda il bridge filtering, ma non trovato nulla (versione firmware 2.5), mentre sul D-Link DSL-G604T c'è, ma non penso serva in questo frangente no? Nessuno ha esperienza pratica sull'USR9106?
Grazie.
Haro
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/05/06 19:10


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Collegare l'XBox 360 al D-Link DSL-G604T tramite USR9106 ^^":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti