Condividi:        

Msn block releved,cancellazione lista ecc 100% funzionante!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Msn block releved,cancellazione lista ecc 100% funzionante!!

Postdi michael » 10/05/06 01:44

Ciao ragazzi, girovagando in rete ho trovato un programmino a pagamento (si trova qui ==> http://cgi.ebay.it/MSN-scopri-se-ti-hanno-bloccato-cancellato-ecc-ecc_W0QQitemZ7240004033QQcategoryZ182QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem per msn con le seguenti caratteristiche principali:

Sintetizazione vocale degli avvisi più importanti
- Rilevazione blocco da parte di altri account (Block Checker)
- Contromisure blocchi (non sarai rilevabile come bloccante)
- Finestra "Lista eventi" che consente di vedere tutti gli ultimi eventi accaduti
- Rilevazione utenti che non ti hanno in lista
- Avvisi switchboard (sei avvisato se qualcuno apre la finestra per scriverti, prima ancora che inizi a scrivere)
- Avvisi modifiche alle liste utenti (saprai se qualcuno ti aggiunge o ti cancella dalla sua lista utenti)
- Completamente compatibile con MSN Messenger 7.5
- Completamente compatibile con Windows XP e Windows Media Center
- Aggiornamenti gratuiti
- Rilevazione 100% dei blocchi delle versioni MSN precedenti a MSN Messenger 7.5 con installata la patch del 12 febbraio, con i clients alternativi Gaim, aMSN e Kopete.
- Rilevazione 50% dei blocchi delle versioni MSN superiori a MSN Messenger 7.5 con installata la patch del 12 febbraio.

Un po titubante l'ho comprato...ma ora che l'ho comprato sono soddifatto al 100% troppo figo!!!
michael
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 10/02/06 09:41

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/05/06 12:24

Domanda: fa tutto quello che promette? Ad esempio, la rilevazione di chi ti blocca mi pareva fosse diventata impossibile...

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=45194

E non vedo come possa darti la possibilità di aggirare i blocchi degli altri

Voglio sperare che non stai spammando ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi michael » 10/05/06 16:54

Non sto assolutamente spammado!!! Vi ho riportato solo quello che ho trovato, perche mi sono trovato bene!! Tutto qua.
michael
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 10/02/06 09:41

Postdi Triumph Of Steel » 10/05/06 17:37

Sono contento per te, ma..
la metà delle cose le puoi fare anche con MSN Plus! + Plugins (che è gratuito!), e un paio mi pare di aver trovato proprio delle piccole applicazioni microsoft, ad esempio mi pare "Rilevazione utenti che non ti hanno in lista", ma non ne sono sicuro

tra l'altro un plugin di MSN Plus, oltre a dirti se qualcuno apre la finestra per scriverti, ti dice anche se ha chiuso la finestra di conversazione!

saprai se qualcuno ti aggiunge dalla sua lista utenti
questo lo fa MSN di default!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 10/05/06 20:43

michael ha scritto:Non sto assolutamente spammado!!! Vi ho riportato solo quello che ho trovato, perche mi sono trovato bene!! Tutto qua.


ok ;)

Ma per il raggiro del blocco e il non potersi far bloccare? ToS ti pare fattibile? michael hai collaudato pure quella feature? :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 10/05/06 21:03

vedere se si è stati bloccati, suppongo non sia possibile, anche se alcuni test effettuati su alcuni siti hanno dato esito positivo. Attraverso un programma.. bah.. se michael dice che funziona, un modo ci sarà.

Per quanto riguarda il NON essere bloccati, avevo letto qualcosa a proposito, ma riguardava il nick. Impostavi un nome con caratteri strani, e MSN dava un'errore del tipo "Impossibile bloccare l'utente ***", perchè molto probabilmente MSN non sa gestire tali caratteri..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi michael » 11/05/06 06:12

Si Dylan666, ho comperato il programma e ho controllato tutte le funzioni e funzionano tutte e sattamente come da descrizione.ho provato a farmi bloccare ecc ed è stato rilevato.

Il fatto del non poter essere bloccato invece, non è nella descrizione del software...non lo sapevo nemmeno anzi dove l'hai letto Triumph Of Steel?
Comunque, anche se supponi che non sia possibile rilevare i blocchi,ti devo contraddire perchè come ho detto l'ho provato e funziona.
michael
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 10/02/06 09:41

Postdi Triumph Of Steel » 11/05/06 07:52

michael ha scritto:Il fatto del non poter essere bloccato invece, non è nella descrizione del software...non lo sapevo nemmeno anzi dove l'hai letto Triumph Of Steel?


hai ragione.. ho interpretato male la features "non rilevabile come bloccante"...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 11/05/06 17:29

Io pure... ma allora "non rilevabile come bloccante" che vuol dire? :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 11/05/06 20:38

secondo me è la contromisura di:

- Rilevazione blocco da parte di altri account (Block Checker)

praticamente una features del programma che annulla una features del programma :roll:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 11/05/06 23:08

ah ok :roll:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi michael » 12/05/06 20:00

esatto, in preatica anche se la persona che blocchi ha lo stesso programma, non rileverà che lo stai bloccando.

Comunque Triumph Of Steel com'è la stroia del nick e dov lo hai visto?
michael
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 10/02/06 09:41

Postdi Triumph Of Steel » 12/05/06 23:19

michael ha scritto:Comunque Triumph Of Steel com'è la stroia del nick e dov lo hai visto?


bella domanda.. non mi ricordo proprio...
su mess.be ci sono tanti articoli e software per MSN, forse lo avevo visto la.. Ma sicuramente sarà stato per una vesione vecchia di MSN!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Msn block releved,cancellazione lista ecc 100% funzionante!!":

cancellazione account
Autore: Anonymous
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti