Condividi:        

problema con conflitto di risorse (problema 12)...aiutoooo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con conflitto di risorse (problema 12)...aiutoooo

Postdi alecc2 » 09/05/06 17:55

ciao ragazzi (sono nuovo del posto) e spero qualche gentile benefattore mi possa aiutare...sto diventando pazzo...praticamente...

la porta ethernet di una scheda madre foxconn utilizza le stesse RISORSE di interfaccia I/O utilizzate da : "Processor to AGP controller 2571" e quindi si genera un conflitto di risorse (codice 12 ) che non riesco a risolvere (nell'elenco delle periferiche difianco alla porta ethernet compare un punto esclamativo bianco su sfondo giallo :!: )
ho gia provato ad installare altre schede di rete pci (disabilitando quella della scheda madre) ed ho provato anche a cambiare scheda video, ma nulla, sempre lo stesso risultato!!! seguendo la risoluzione dei problemi di windows non ho risolto nulla
non esiste un modo per cambiare questi registri, ad esempio un softwarino o attraverso il bios(ho cercato ne bios ...ma nada de nada)??


non so piu dove sbattere la testa!!!spero voi sappiate darmi qualche dritta
....ringrazio anticipatamente
alecc2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/05/06 17:41

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/05/06 19:30

consigliano un update del bios, ma non saprei
http://forum.matrox.com/mga//viewtopic. ... d7151401b0
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi alecc2 » 10/05/06 13:01

ciao grazie1000 per l'interessamento

avevo provato a fare l'update del bios, ma il file .bin sul sito della foxconn è lo stesso del bios originale (non so che cambiamenti possono esserci)

nessuno mi puo dare qualche dritta???

ciao a tutti
alecc2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/05/06 17:41

Postdi nykky » 10/05/06 13:54

Hai provato a spostare la scheda di rete in un altro slot PCI?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi alecc2 » 10/05/06 16:15

ciao
ho provato ad usare porte pci diverse ed anche ad usare schede d rete diverse, ma niente

...che poi...questo : "Processor to AGP controller 2571" cos'è?.. non è possibile modificarlo manualmente? non esistono software con i quali modificvare le impostazioni dei registri???
alecc2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/05/06 17:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con conflitto di risorse (problema 12)...aiutoooo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti