Condividi:        

[Word] Problemi all'apertura word e richiesta installazione

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Word] Problemi all'apertura word e richiesta installazione

Postdi LUPO21 » 09/05/06 21:35

salve a tutti! purtroppo ho un altro problema:quando apro un documento word,o cmq un applicazione del pacchetto office mi compaiono queste scritte
Immagine
Immagine
Immagine
che diavolo devo fare? nn mi fa più usare niente di office e nn posso aprire nessun documento! mi chiede di installare una cosa ma nn riesco a capire che fare!
aiutatemi :aaah
GRazie mille a tutti!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 09/05/06 22:36

Non riesco a vedere le immagini con l'errore che ti dà,per cui vado ad intuizione.
Hai installato openoffice? che operazione hai fatto prima di notare questo errore?
Può essere che l'Installazione si è corrotta installando un altro programma.
puoi provare a reinstallarlo
Oppure può essere che quando è stato installato tu abbia messo delle restrizioni sull'account che lo ha installato
Se mi fai vedere meglio l'errore che ti rimanda è meglio,dall'immagine postata non vedo bene.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi LUPO21 » 10/05/06 13:14

ecco ci riprovo:
Immagine
Immagine
Immagine
aiuto!!!
office nn lo usavo da una settimana e nn so che gli potrebbe aver dato fastidio!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Alexsandra » 10/05/06 15:14

Leggi quì
http://support.microsoft.com/default.as ... t%3B322206
La causa è :
Questo problema si può verificare se un driver di terze parti è che interferisce con l'installazione di Word 2002.
Controlla nello startup di Office se hai file o driver di altri programmi li trovi quì
C:\Programmi\Microsoft Office\Office11\Startup
C:\Programmi\Microsoft Office\Office11\XLStart
se trovi file o driver di altri parti cancellali, altrimenti segui le istruzioni al link sopra di Microsoft
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Word] Problemi all'apertura word e richiesta installazione":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti