Condividi:        

DRIVER CREATIVE VIDEO BLASTER WEBCAM 2

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

DRIVER CREATIVE VIDEO BLASTER WEBCAM 2

Postdi lele84 » 09/05/06 15:24

ciao ragazzi ho un problema con la mia webcam è una CREATIVE VIDEO BLASTER WEBCAM 2.Da poco ho cambiato il mio sistema operativo adesso ho xp professional così non ho i driver necessari per farla funzionare.Sono andato sul sito della CREATIVE ma non mettono più a disposizione questi driver e ho anche cercato di scrivere una email di aiuto ma ciò non è stato possibile perchè appena inserito il modello della webcam questa mi veniva respinta. C'E' QUALCUNO CHI MI PUO' DIRE COME POSSO FARE mi dispiacerbbe buttarla via RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
lele84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/05/06 15:06

Sponsor
 

Postdi dado » 09/05/06 17:50

Strano che win xp non te la riconosca automaticamente usando uno dei driver generici di windows... da l pannello di controllo non te la vede proprio?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lele84 » 10/05/06 13:10

una volta inserito il cavo usb mi esce scritto "installazione nuovo hardware guidata" mi viene chiesto il cd con i driver,io lo inserisco ma i driver nn vengono trovati sul cd.Mi viene data la possibilità di scegliere da un elenco ma quale devo prendere?Grazie x la risposta x favore se sai qualcosa aiutami
lele84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/05/06 15:06

Postdi dado » 10/05/06 18:26

se c'è qcosa della creative, installa quello... altrimenti, cosa ti mette nell'elenco che ti presenta?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lele84 » 11/05/06 14:46

nell'"istallazione guidata nuovo hardware" mi presenta un elenco di hardware dove il riconosciemnto della webcam credo sia un punto esclamativo giallo con affianco scritto USB DEVICE,una volta scelto questo mi esce scritto che i driver della periferica scelta nn sono stati inseriti nonostante io abbia installato tutto quello che c'era nel cd.Così cliccato su FINE x completare l'operazione mi apre una finestra x l'aggiornamento hardware mi da la possibiltà di scegliere l'hardware da un elenco,io scelgo di mostarmi tutte le periferiche e a quel punto mi esce scritto il nome della cam e sotto un punto esclamativo con affianco "driver senza firma digitale" seleziono comunque il modello della webcam vado avanti ma dice che ilsoftware che si sta installando x l'hardware (nome della cam) nn ha superato il testing del programma windows in logo che consente di verificarne la compatibilità con windows xp.A questo punto si può o continuare o uscire dall'installazione,io ho provato anche a continuare ma niente.PUOI ESSERMI GENTILMENTE D'AIUTO.GRAZIE X L'ATTENZIONE E SCUSA
lele84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/05/06 15:06

Postdi dado » 11/05/06 18:55

La storia della firma digitale x i drivers è una cosa trascurabile, visto che moltissimi driver non ottengono questa firma ma funzionano bene comunque. Quindi quell'avviso puoi ignorarlo tranquillamente.

Ma quando ti chiede i driver, hai provato a farglieli cercare direttamente sul cd di windows xp?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lele84 » 12/05/06 15:05

ho provato con il cd di win xp ma niente.mi chiede che la ricerca dei driver deve essere fatta sul cd dato in dotazione dalla creative ma questi driver nn sono buoni x xp.Nn posso recuperare i driver da qualche altra parte?
lele84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/05/06 15:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "DRIVER CREATIVE VIDEO BLASTER WEBCAM 2":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti