Condividi:        

Dos non riconosce il mouse

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi xdaneel » 08/10/01 23:42

Sono entrata in dos per sostituire un file .dll ma non ho potuto farlo perché non ha trovato i driver del mouse. Non mi permette altro che l'installazione degli stessi. Il mouse funziona benissimo e i driver sono regolarmente installati, nonostante ciò ho reinstallato i driver ma niente da fare, il caro DOS continua a chidermene l'installazione e non si schioda.<br>Qualcuno sa come posso fare?<br>Grazie e ciao
"Contro la stupidità, neanche gli Dei possono lottare con successo". (Schiller)
xdaneel
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 09/10/01 00:13

ma cosa usi in DOS per usare il mouse???<br><br>Hai provato a inserire il caricamento dei drivers nell'autoexec.bat???
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi xdaneel » 09/10/01 16:03

Vedi è la stessa domanda che mi sono fatta anch'io. Perché chiede il mouse quando in dos non si usa?<br>Quanto ad autoexec.bat, non mi lascia digitare nulla che non sia A:setup.exe riferito al driver del mouse.<br>Bel mistero eh!?<br>Comunque grazie per aver risposto<br>Ciao
"Contro la stupidità, neanche gli Dei possono lottare con successo". (Schiller)
xdaneel
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 08/10/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dos non riconosce il mouse":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti