Condividi:        

file blu e "apri con"

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

file blu e "apri con"

Postdi bubbalucky » 05/05/06 16:25

ciao a tutti.

guardando i miei file in gestione risorse ho notato che alcuni mi appaiono scritti in blu anzichè nero; ho provato a vedere nelle proprietà se c'era qualcosa di particolare (file nascosto, di sistema, ecc) , ma non ho trovato niente di strano.

mi sapete spiegare perchè?

altra domanda: quando voglio impostare un programma per aprire un file tipo word di solito vado nelle proprietà --> apri con --> e selzionio il prog; alcune volte, però, non mi dà la possibilità di assegnare il programma.

perchè mi si verifica questa cosa?

grazie a tutti coloro che mi sapranno illuminare :D
bubbalucky
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 23/02/05 15:27

Sponsor
 

Re: file blu e "apri con"

Postdi Alexsandra » 05/05/06 22:01

bubbalucky ha scritto:guardando i miei file in gestione risorse ho notato che alcuni mi appaiono scritti in blu anzichè nero; ho provato a vedere nelle proprietà se c'era qualcosa di particolare (file nascosto, di sistema, ecc) , ma non ho trovato niente di strano.
Prova da quì
Apri Explorer e vai in Strumenti -->> Opzioni Cartella -->> Visualizzazione e metti la spunta a "Non visualizzare file e cartelle di sistema" e a "Nascondi i file protetti di Sistema"
quando voglio impostare un programma per aprire un file tipo word di solito vado nelle proprietà --> apri con --> e seleziono il prog; alcune volte, però, non mi dà la possibilità di assegnare il programma.
Prova a leggerti questa discussione http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... sc&start=0
vedi se ti può aiutare.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Postdi bubbalucky » 08/05/06 14:42

ora ci provo
bubbalucky
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 23/02/05 15:27


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "file blu e "apri con"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti