Condividi:        

Problema pc (forse scheda video??)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema pc (forse scheda video??)

Postdi kennymanson » 04/05/06 07:00

Ciao a tutti
ieri sera mentre me ne stavo allegramente giocando a Toca3 il mio pc ha deciso bene di piantarsi. In particolare l'immagine s'è bloccata ed è tutta sgranata di colpo.

Ho riavviato subito il pc ma al successivo riavvio tutte le immagini appaiono sgranate e mi ha dato una segnalazione di errore hardware con la solita schermata blu (ke non è mai bella da vedere anzi...)

a quel punto abbastanza spaventato la prima cosa è stata salvare i dati nell'hard-disk e quindi visto ke mi si riavvia solo in modalità provvisoria (nella modalità normale non arriva nemmeno a farmi inserire l'utente)
ho salvato i miei dati e ho controllato un po da risorse del computer i vari componenti hardware, ma l'unica cosa che mi segnalava con il punto esclamativo giallo e che quindi non andava era come da foto che allego, dove tra l'altro si vede come è l'immagine (cioè tutta sgranata come dicevo)

Immagine

avete idea di cosa può esser successo? partita la scheda video? partita la scheda madre? peggio ancora l'hard-disk?

grazie a tutti quelli ke mi risponderanno.

-Kenny-
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Sponsor
 

Postdi kennymanson » 04/05/06 07:33

dimenticavo i dati del mio pc

amd athlon 3500
ram 1gb ddr
hard-disk 2x200gb maxtor
scheda video asus geforce 6600 256mb
scheda madre asus A8N-SLI Deluxe
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Postdi LUPO21 » 04/05/06 13:48

ma che fai masterizzi in modalità provvisoria? :lol:
cmq si potrebbe essere la scheda video,ma aspetta anche qualche altro consiglio! è la prima volta che ti fa questo scherzo?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi kennymanson » 04/05/06 14:47

si purtroppo si

ho masterizzato in mod provvisoria xke nn avendo salvato prima facendo un backup nn volevo rischiare di perdere niente
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema pc (forse scheda video??)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti