Condividi:        

DVD masterizzato ma non si apre

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DVD masterizzato ma non si apre

Postdi Gistino » 03/05/06 10:48

raga tempo fa avevo portato un PC a farlo formattare in un negozio di informatica, avevo da salvare qualke file (tra foto e documenti ) e loro me li hanno messi in un DVD vergine
il problema è questo, quando vado per salvare il contenuto del DVD nel mio pc mi si blocca tutto, probabilmente avranno masterizzato il DVD a velocità assoluta :cry: ed io adesso non riesco a prendermi i miei file !!

l'ho provato in più PC (ke merde non sono) ma da lo stesso problema!

a sto punto i miei file sono andati PERSI oppure qualcosa ancora si può farE?? confido in voi :(
Gistino
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/12/05 11:23

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 03/05/06 11:01

Bè, perchè non torni dal negoziante che ti ha svolto il lavoro e gli spieghi l'accaduto???? Forse loro riescono a estrarre i tuoi file.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi Gistino » 04/05/06 08:44

lo so hai ragione... il problema che ho aspettato troppo tempo..
(anche se faccio sempre in tempo a ritornarci )
era x chiedere a voi se si poteva far qualcosa
Gistino
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/12/05 11:23

Postdi Maxim_69 » 04/05/06 11:06

Certo, lo si è capito che cercavi aiuto, il mio non era un rifiuto ad aiutarti ma un buon consiglio....e poi anche se fosse passato molto tempo, non vedo perchè non puoi tornarci e tentare attraverso loro di risolvere il problema...in quanto è stranissimo che tu non riesca a leggerlo, forse è danneggiato.

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DVD masterizzato ma non si apre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti