Condividi:        

Problema account con Libero

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema account con Libero

Postdi faker » 30/04/06 21:01

Ho il collegamento Internet con Fastweb. Ho provato ad aprire una nuova casella di posta elettronica su Libero ma mi compare questo messaggio:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it (1)', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Mi dà un errore di password ma sono sicurissimo che l'ho inserita correttamente. La cosa ancora più strana è che ho un'altra casella di posta elettronica su Libero, con le stesse impostazioni e non mi dà problemi!!!!!!!
:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Postdi nykky » 02/05/06 08:03

Leggi qui se ti può aiutare
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi faker » 02/05/06 10:46

nykky ha scritto:Leggi qui se ti può aiutare



Grazie mille, mi ha aiutato tantissimo. E' proprio la spiegazione che cercavo. Credimi, stavo quasi per farmi ricoverare in un centro di igiene mentale!!!!!!! Ancora grazie. Vedo che sul Forum c'è ancora qualcuno che offre il suo aiuto. Da mesi ho un problema con una rete wireless e malgrado i tanti post di richiesta di aiuto, nessuno si è fatto vivo concretamente.
Comunque, ancora grazie.
;) ;) ;) ;) ;)
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Postdi faker » 02/05/06 11:25

nykky ha scritto:Leggi qui se ti può aiutare


Niente da fare, ho provato e riprovato, impostando tutti i parametri come spiegato nel tutorial di freepops ma mi dà sempre lo stesso messaggio:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'prova@virgilio.it', Server: 'pop.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

La cosa bella è che ora non riesco nemmeno a scaricare la posta di fastweb con Outlook Ex.!!!???
:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema account con Libero":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti