Condividi:        

internet explorer non va +!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

internet explorer non va +!!

Postdi Mr.Meraviglia » 30/04/06 15:42

Salve ho un problema strano, stamattina internet explorer mi ha dato un 'errore all'apertura della pagina, poi si è chiuso. e cosi fa ogni volta che clicco sull'icona.
si apre la pagina e mi dice che il file stmain.dll di internet explorer has encountered a proplem with add-on needs to close.

poi sotto c'è scritto continua io ci clicco sopra e mi esce la segnalazione errori di internet explorer e a seguire si kiude la pagina.
bY Mr.Meraviglia
Mr.Meraviglia
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 02/11/05 16:04

Sponsor
 

Postdi Mr.Meraviglia » 30/04/06 15:43

Ah dimenticavo in modalità provvisoria mi funziona, infatti da li ho scaricato firefox ke mi ha permesso di segnalarvi il mio problema.
bY Mr.Meraviglia
Mr.Meraviglia
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 02/11/05 16:04

Postdi fenolo » 30/04/06 17:39

eheheheheh..... il grande firefox non si smentisce mai....
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi Mr.Meraviglia » 01/05/06 01:19

fenolo ha scritto:eheheheheh..... il grande firefox non si smentisce mai....

Grazie del tuo commento, del tutto irrilevante e non attinente all'aiuto che ho chiesto. :)
bY Mr.Meraviglia
Mr.Meraviglia
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 02/11/05 16:04

Postdi Alexsandra » 01/05/06 12:40

Di persè quella dll non è "pericolosa" ma il tuo errore dice che è corrotta o non utilizzabile,probabile che sia stata intaccata da qualche malware.
Posta un log di Hijacthis nella sezione sicurezza che verrà controllato.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi fenolo » 01/05/06 13:27

Mr.Meraviglia ha scritto:Grazie del tuo commento, del tutto irrilevante e non attinente all'aiuto che ho chiesto. :)

non te la devi prendere se non ho risposto in merito al tuo problema, non sono obbligato a farlo... :mmmh:
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi Frengo78 » 02/05/06 16:27

fenolo ha scritto:
Mr.Meraviglia ha scritto:Grazie del tuo commento, del tutto irrilevante e non attinente all'aiuto che ho chiesto. :)

non te la devi prendere se non ho risposto in merito al tuo problema, non sono obbligato a farlo... :mmmh:


Ma non sei obbligato nemmeno ad andare OT. :D
Fenolo apprezzo il tuo interesse per questo 3d ma (vale anche per me stesso la tirata d'orecchi e per qualche membro dello staff) a volte e' meglio tacere piuttosto che postare inutilmente.

Secondo me questo 3d va spostato in assistenza software. Cosi sia. :D
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi hydra » 02/05/06 16:38

Prova a vedere sul registro eventi qualche errore in merito a IE. Se in provvisoria va dubito che sia il programma ma sarà qualche altro driver che da conflitto. Prova anche a fare una scansione antivirus/antispyware, non si sa mai. ;)

PS: Fenolo, solitamente quando si risponde a una richiesta di aiuto lo si fa per aiutare, se non ti senti obbligato a rispondere non farlo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Mr.Meraviglia » 02/05/06 19:03

Grazie del vostro aiuto, ho risolto il problema, in pratica era un'opzione di internet explorer 7 che non si avviava, cosi l'ho disabilitata " non so che funzione fosse" e tutto mi si è aggiustato.

Grazie ancora per il vostro interessamento, alla Prox. ;)
bY Mr.Meraviglia
Mr.Meraviglia
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 02/11/05 16:04


Torna a Software Windows


Topic correlati a "internet explorer non va +!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti