Condividi:        

Antivirus NOD32

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Antivirus NOD32

Postdi gat » 30/04/06 12:29

Io ho questo antivirus e devo dire che funziona egregiamente. Ora però da qualche giorno non mi si aggiorna più e se provo ad aggiornarlo mi dice che non ce n'è bisogno xchè il sistema è già aggiornato.
Però quando accendo il pc Windows mi dice che il sistema antivirus NOD32 potrebbe non essere aggiornato.

Come posso fare?
gat
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 11/12/05 11:24

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 30/04/06 14:36

Ciao,
da quanti giorni é fermo l'aggionamento?
hai provato ad aggiornarlo manualmente scegliendo un'altro server?
comunque supponendo che si tratta di una licenza acquistata regolarmente,prova a disinstallarlo e reinstallarlo,tanto ci vuole un attimo...
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Re: Antivirus NOD32

Postdi PCocco » 30/04/06 17:37

ciao a tutti vorrei sapere una cosa. qual'è il miglior antivirus? perchè sono morto
PCocco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/04/06 19:09

Postdi gat » 02/05/06 12:11

fabrizius ha scritto:Ciao,
da quanti giorni é fermo l'aggionamento?
hai provato ad aggiornarlo manualmente scegliendo un'altro server?
comunque supponendo che si tratta di una licenza acquistata regolarmente,prova a disinstallarlo e reinstallarlo,tanto ci vuole un attimo...


Ho già provato a disinstall e reinstallare il NOD ma niente, all'inizio siccome si trova parecchio indietro come aggiornamento li fà tranquillo, ma poi col passare dei giorni non li fà più e in più appena accendo il pc appare la casella d'errore "errore nella connessione al server" però io nel setup ho provato a metterci tutti i server che ci sono compreso "scelta automatica" e provando a fare un "aggiorna subito", mi dice sempre che non c'è bisogno di aggiornare xchè il sistema è già aggiornato... +
... peccato che all'accensione Windows mi dice che "il sistema NOD potrebbe non essere aggiornato" con la casella di pericolo dalla barra in basso a dx...

Aiuto che posso fare????
gat
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 11/12/05 11:24

Postdi fiorellinonumerodue » 07/05/06 10:33

Ciao gat,
anche io uso il nod32..come diceva fabrizius l'unico problema è che la licenza scade..e quindi una volta scaduta disinstalla e reinstalla,è l'unica soluzione..
fiorellinonumerodue
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/04/06 13:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Antivirus NOD32":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti