Condividi:        

PROBLEMA CON panasonic NV GS3 COLLEGATA AL PC

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

PROBLEMA CON panasonic NV GS3 COLLEGATA AL PC

Postdi diabolikopeppe » 29/04/06 11:09

ciao a tutti..ho un problema 2 anni fa ho aquistato una panasonic nv-gs3 e solo ora ho avuto il bisogno di scaricare i video sul pc ....mi hanno detto di comprare un cavo ieee 1394 4p-4p visto che ho un portatile....ma quando collego il cavo dalla videocamera al pc non mi dice niente....e tutto come prima...quindi vi chiedo se potevate aiutarmi...sono disperato :cry: :cry: grazie in anticipo....
diabolikopeppe
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/04/06 11:02

Sponsor
 

Postdi quizface » 29/04/06 13:03

Non mi pare che la tua video camera abbia una porta IEE1394 detta anche Firewire ma solo una non ben definita porta DV, la quale per essere usata con un computer necessita di un PC KIT detto questo, anche usando questo PC KIT le uniche immagini che possono essere scaricate sono dei fermi immagini e non un filmato o voci come ben specificato a pag.32 del manuale http://www.panasonic.it/_ftp/manuals/NV-GS1_3_4_5.pdf

mi spiace Ciao..ciao
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "PROBLEMA CON panasonic NV GS3 COLLEGATA AL PC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti