Condividi:        

Condivisione Stampante

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Condivisione Stampante

Postdi Darksebastian_ » 26/04/06 10:57

Ragazzi ho un problema io possiedo 2 portatili entrambi wireless con windows XP recentemente ho comprato un router Belkin in modo da connettermi a internet (notare che ho fastweb) e fin qui tutto ok. inoltre ho una stampante (Epson dx4800) e volevo provare a condividerla io ho seguito le istruzione (dettagliate) per farlo ma quando clicco su "risorse di rete" e "visualizza computer del gruppo di lavoro" mi dice "impossibile accedere a Stampa (il nome della rete wireless che ho creato) l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'ultilizzo della risorsa di rete. per l'autorizzazione d'accesso contattare l'amministratore del server (che poi sarei io suppongo :eeh: ). L'elenco dei server per questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile. io ho visto che vendono dei server di stampa ne devo comprare per caso uno?
Darksebastian_
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/04/06 10:49

Sponsor
 

Postdi nykky » 26/04/06 13:17

Per la configurazione della rete leggi qui
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Darksebastian_ » 28/04/06 08:45

Avevo già letto tutti i topic, ma il problema rimane io ho windows xp home edition e nel topic c'è chiaramente detto ke questi nn ha una funzione. Ke faccio?
Darksebastian_
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/04/06 10:49


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Condivisione Stampante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti