Condividi:        

Navigazione anonima mediante Proxy e Router

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Navigazione anonima mediante Proxy e Router

Postdi dade » 13/04/06 08:54

Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema:
ho una piccola rete formata da 7 computer dei quali tutti sono connessi a internet mediante un router U.S. Robotics, la rete funziona perfettamente, tutte le macchine dialocano con tutte e vanno in internet contemporaneamente.

Il mio problema sta qui: vorrei che una sola delle macchine presenti potesse accedere in internet anonimamente. Mi spiego meglio, vorrei utilizzare sulla mia macchina un proxy server, mentre tutti gli altri accedono ad internet trancuillamente. Come devo fare?

Grazie
Davide
dade
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 22/11/05 15:28
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi ceccus » 22/04/06 08:40

Salve,
Devi installare un software che ti faccia da proxy...tipo ISA Server 2004 ...
E configurare gli altri PC che per indirizzi esterni alla tua LAN, utilizzino il proxy .... tutto sommato è semplice....
Chiaramente, il tuo Server (il PC connesso al Router) sarebbe meglio avesse 2 schede di rete....una che esce verso l' esterno e l'altra che "serve" la rete interna ... con in mezzo proprio il proxy...

Ciao !!
ceccus
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 09/09/05 06:57
Località: Siena

Postdi Frengo78 » 26/04/06 10:55

Sposto in security e privacy
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Navigazione anonima mediante Proxy e Router":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti