Condividi:        

Router WLAN USrobotics

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Router WLAN USrobotics

Postdi domisol » 14/04/06 21:01

salve, ho comprato un router wlan us robotics
sul sito dove l'ho preso non c'era una scheda molto dettagliata ed io ho rischiato e lo preso..ma ho scoperto una volta aperto il pacco che è solo access point e che ha bisogno di un modem adsl esterno che abbia eternet e in piu ho scoperto che non condivide anche gli hd ma solo la connesione web.
in pratica fa solo da wireless lan x internet.
Io sarei disposto a darlo indietro e mettere la differenza x prendere quello piu buono che fa tutte le cose elencate... ma son passati dei gg e in piu era nella confezione di plastica trasparente che una volta aperta va solo buttata cosa che ha fatto mia mamma,,,,
cosa mi consigliate di fare??
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi domisol » 25/04/06 21:53

pare che non possano sostituirmelo..
leggendo altre discussioni ho scoperto che è possibile collegare il router ad un pc che a sua volta è connesso al web con modem adsl usb, e condividere cosi la connessione con altri pc wireless...
questa potrebbe essere una soluzione x me e x questo mio problema, avendo modem non ethernet ma solo usb e potendo lasciare un pc sempre acceso.
uso adsl tiscali, devo configurare delle cose? tipo gateway o altro? o basta colegare il router alla scheda di rete del portatile ?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Postdi domisol » 27/04/06 22:00

nessuno può dirmi cosa fare?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Router WLAN USrobotics":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti