Condividi:        

Zonealarm o Avg7 firewall?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Zonealarm o Avg7 firewall?

Postdi freefrancy » 25/04/06 18:24

Chiedo un piccolo consiglio a chi sicuramente ne sa più di me:
Attualmente sono installati sul mio pc: il firewall Zonealarm e l'antivirus Avg7.
mi hanno detto che esiste una versione di Avg7 che fa anche da firewall (avg7 plus firewall); Volendo alleggerire un pò il software installato, pensate che convevnga togliere zonealarm? Insomma ci si può fidare del firewall di avg7? Non so cosa fare!!! Aiuto!
Ciao a tutti!
freefrancy
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/01/06 20:38

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 25/04/06 18:41

Ciao
premetto che avg non l'ho mai usato,ma se posso darti un mio parere ti dico che non sono mai stato favorevole alle suite (antivirus-firewall-antispyware) sono piu per i prodotti singoli....e cioé ogni programma svolge il suo compito...
Poi non credo che installando una suite alleggerirai il tuo computer,io ho provato Panda-BitDefender-Kaspersky etc...e posso dirti che sono tutti e tre pesanti e golosi di risorse
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi freefrancy » 26/04/06 12:53

Il fatto è che ho provato a disinstallare zonealarm ed ho riscontrato un notevole aumento della velocità, specialmente in apertura e chiusura di windows. I pochi euro per l'acquisto dell'antivirus con integrato il firewall non sono certo un problema... l'importante è che poi sia valido!!!
freefrancy
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/01/06 20:38


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Zonealarm o Avg7 firewall?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti