Condividi:        

Problemi condivisione internet RETE CASALINGA

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi condivisione internet RETE CASALINGA

Postdi DemonHunter » 24/04/06 21:34

salve ho un piccolo problema con la mia rete casalinga.........allora tutto va fuorkè ke il secondo pc nn riesce a collegarsi ad internet...........ho seguito tutto quello ke c'è scritto nel vostro sito...........ma nulla..........cioè trasferisco files da un pc all'altro senza nessun problema, gioco in LAN a WarcraftIII etc etc........ma internet niente.............ke posso fare????
DemonHunter
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/04/06 21:28

Sponsor
 

Re: Problemi condivisione internet RETE CASALINGA

Postdi faker » 25/04/06 14:47

DemonHunter ha scritto:salve ho un piccolo problema con la mia rete casalinga.........allora tutto va fuorkè ke il secondo pc nn riesce a collegarsi ad internet...........ho seguito tutto quello ke c'è scritto nel vostro sito...........ma nulla..........cioè trasferisco files da un pc all'altro senza nessun problema, gioco in LAN a WarcraftIII etc etc........ma internet niente.............ke posso fare????

Io ho il problema opposto: riesco a collegarmi ad internet con entrambi i pc tramite Access Point (ho un collegamento Wireless a Fastweb) ma non riesco a far interagire i 2 pc, cosa che mi risolverebbe un sacco di problemi. Puoi spiegarmi come hai fatto, passo per passo?
Ciao
;) ;) ;)
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi condivisione internet RETE CASALINGA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti