Condividi:        

Chiedo aiuto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiedo aiuto

Postdi aquila_bianca » 25/04/06 09:33

Sono quasi un principiante. Tempo fa ho acquistato un "Pocket video editing" della Empiremedia per trasportare i vecchi filmini analogici su dvd con Windovs Movie Maker.
Tutto andava bene finche' non ho installato Service Pack 2.
Ho provato a reinstallare il software del "Pocket video editing" ma da Windovs Movie Maker viene fuori un messaggio che dice che il device potrebbe non essere compatibile con il service pack 2.
Qualcuno mi sa aiutare senza che vado a spendere altri 80 euro per la versione nuova del Pocket video editing ?
Grazie in anticipo
tiger jack
aquila_bianca
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/04/06 09:18
Località: roma

Sponsor
 

Re: Chiedo aiuto

Postdi Dylan666 » 25/04/06 13:22

aquila_bianca ha scritto:Ho provato a reinstallare il software del "Pocket video editing" ma da Windovs Movie Maker viene fuori un messaggio che dice che il device potrebbe non essere compatibile con il service pack 2.


Provato semplicemente a ignorare il messaggio? Ti assicuro che nel 90% e passa delle volte funziona ;)

La Microsoft con l'avviso che citi metteva semplicemente le mani avanti, ma molte dell periferiche non certificate per il sp2 (perché create precedentemente all'update) non incontrano alcun problema dopo l'installazione dell'aggiornamento in questione.
Addirittura nei libretti di istruzioni di molti modem ADSL USB vi è esplicitamente scritto che quell'avviso è normale ma non compromette il funzionamento della periferica ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi aquila_bianca » 25/04/06 15:55

Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho provato ad andare oltre ignorando il messaggio ma quando lancio Windows Movie Maker questi non riconosce la periferica di acquisizione video e quindi non me la mostra nella finestra delle selezioni e li mi fermo.
tiger jack
aquila_bianca
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/04/06 09:18
Località: roma

Postdi Dylan666 » 25/04/06 16:06

Driver di aggiornamento sul sito del produttore non ve ne sono?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi aquila_bianca » 25/04/06 16:41

Si sono andato sul sito e ho trovato un file ma non funzionava ugualmente.
Non ci crederai ma ho provato a cambiare porta usb e adesso mi ha installato il software ed ha riconosciuto la periferica ( telecamera analogica) .
ORA FUNZIONA!!!
Ti ringrazio tantissimo
tiger jack
aquila_bianca
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/04/06 09:18
Località: roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chiedo aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti