Condividi:        

volante thrustmaster

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

volante thrustmaster

Postdi sobrano » 24/04/06 11:59

ragazzi chiedo a voi che siete esperti!io ho un volante di qualche anno fa il thrustmaster formula sprint!
ho sempre avuto problemi! stando con il volante dritto o girato di qualche grado il simulatore rispnde con vibrazioni e brusche serzate facendomi perdere il controllo!
confido su winxp ma non riesco a trovare i drivers per windows xp del mio thrustmaster formula sprint potete aiutarmi?
vi risulta normale che un volante abbia i problemi che vi ho indicato?

inizialmente pensavo che fosse danneggiato per cui l'ho fatto sostituire e il problema non è sparito non so se sbaglio io a configurare!
ho pensato potesse essere il controller sulla scheda sonora ma il problema è lo stesso anche sul controller integrato della scheda madre per cui il problema è il volante o la sua configurazione!
aiutatemi vi prego
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 24/04/06 13:10

c'è l'opzione di tarature? potrebbe essere per quello! cmq per i driver provato a vedere sul sito del rpoduttore?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi sobrano » 24/04/06 14:34

la taratura l'ho sempre fatta sia su windows che sul gioco!
su http://www.thrustmaster.com la sezione support non sembra funzionare,quando ci clicco sopra non succede nulla non capisco il motivo
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Postdi sobrano » 24/04/06 14:36

sono riuscito a entrare nella sezione drivers ma la cosa strana è che non c'è un driver per windows xp!

quale prendo? quello pre windows 9x/98 o quello per windows 2000?
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "volante thrustmaster":

Volante e pedaliera per PC
Autore: Pompeo_3
Forum: Discussioni
Risposte: 2
Volante Microsoft
Autore: MauryCisla
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti