Condividi:        

Maledetto MSN Messenger!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Maledetto MSN Messenger!!

Postdi BlueRiver » 23/04/06 18:54

Salve a tutti! ho 2 grossi problemi cn msn messenger su 2 pc differenti ke mi stanno facendo venire voglia d fare 2 rispettivi bei formattoni riparatori.. siccome xò formattare x 2 problemini è kome dar fuoco ad una casa x una zanzara ke rompe vorrei prima ricevere consigli da voi! ecco quindi i miei 2 problemini:

1) sul primo pc msn messenger continua a dirmi ke nn è possibile connettersi al server, nonostante nn sembri proprio neanke tentare d effettuare tale operazione.. infatti il tempo d risposta ke intercorre tra il click del mouse e il messaggio d errore è in pratica nullo.. ovviamente ho controllato tutte le impostazioni d modem, skeda d rete e firewall ma niente sembra sbagliato.. idee?? eppure x navigare si naviga tranquillamente!

2) sul secondo pc sempre questo stramaledetto msn messenger decide d cambiare la password.. qualsiasi kosa io metta decide d mettere una pass d 8 cifre ke cn vari programmini d riconoscimento scopro essere la pass da me scelta seguita da alcuni simboli.. anke qui le ho provate tutte! ho cancellato e reinstallato messenger, cancellato file temporanei d internet e non, cancellato i cookies.. ma nonostante questo nn ne vuole proprio sapere.. il dubbio d virus/trojan o d malware/spyware è stato fugato controllando cn antivirus nod e cn spybot search and destroy.. ke kosa può essere??

spero d nn aver annoiato nessuno e spero qualkuno sappia le soluzioni almeno x uno d questi 2 pc! o in alternativa, c'è qualke programma di IM ke permette d contattare anke koloro ke usano msn messenger o ke addirittura lo simula in tutto e x tutto, magari meno buggato?

vi ringrazio in anticipo!

'Byez! by BlueRiver
'Byez!
^_________^
BlueRiver
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 24/04/06 10:04

Ciao, io ho risolto un problema di emotion che non mi comparivano + all'interno della finestra di messenger con questo programmino "Cleanup" http://www.softdd.com/complete/
è un tentativo, lancialo e fallo lavorare, non si sà mai....facci sapere, ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi simò84 » 25/04/06 14:09

eccomi a te, direttamente dalla direzione di MSN :lol:

1) guarda se sei in modalità non in linea di explorer
2) assicurati che la data del tuo pc sia correttamente regolata
3) reinstallare mai, casomai si aggiorna ,,, rilasciano periodici aggiornamenti.. usali
4) il secondo pc è dotato di un altro account? o è ilmedesimo del primo?

se è un altro account, valuta la seria possibilità che qualche buontempone abbia provato a violare il tuo account, immettendo piu volte la pass e bloccando il sistema... devi risbloccarti...

http://support.passport.net/eform.aspx? ... ct=eformts

ciao
AMD64 3200+, 512mbx2 ddr500, ga-k8ns, WD 200gbSATA+Raptor74gb,Enermax 400w 422w,x800gto ddr3 AGP
mulo:P2@466mhz, 160mb RAM, 40gb hdd (autolimitati a 32), xp pro.
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Maledetto MSN Messenger!!":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1
omiga plus maledetto
Autore: sparrov
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti