Condividi:        

aggiornamento bios!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aggiornamento bios!!!

Postdi manto79 » 15/04/06 20:29

come posso aggiornare il bios della scheda madre dfi nf4 infinity??
manto79
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 11/04/06 20:43

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/04/06 01:38

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi The Dux » 23/04/06 23:33

Ciao, avrei bisogno di un vostro aiutino, ho un problema col solito errore che da giorni mi tormenta, irql_not_less_or_equal allora dopo milioni di prove per sistemarlo non mi resta che aggiornare il bios ma dopo averlo scaricato non so come fare ad installarlo, preciso che il mio pc nn è fornito di un entrata per floppy...tempo fa l'ho rotto e ritenevo sorpassato prendermene un altro, ad ogni modo mi chiedevo se mi potevate aiutare scrivendomi come fare se potete senza linkarmi ad altri siti perchè ne ho visti a migliaia ma spiegano tutto in modo non molto comprensibile dando per scontato che tutti sappiano come fare, io al bios nn ci ho mai messo mano ma il pc lo so usare bene quindi mi basta una spiegazione semplice senza megaparoloni.....grazzzzzzzzie per l'aiuto ragazzi!!!!!! :)
La fortuna coglie le menti preparate
The Dux
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/06 11:42
Località: rovigo

Postdi Dylan666 » 24/04/06 08:54

1) non è detto che l'aggiornamento del bios risolva il tuo problema

2) il tuo bios lo trovi qui insieme al link al programma "Winflash" che fa fare l'aggiornamento stando in Windows senza dover usare alcun floppy, come anche indicato nella pagina stessa:

If users do not have floppy drive in their computer system, there is an alternative option we provide here. The “Winflash” program allows users to update BIOS on the platform of Windows operating systems. Users only need to download the Winflash program files and the needed BIOS update flash named xxxxxx.bin, save them in any storage device windows system have access with. Run Winflash software and follow the instruction guide to update BIOS.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornamento bios!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron