Condividi:        

Virtual Dub non VEDE i codec

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Virtual Dub non VEDE i codec

Postdi embassy » 23/04/06 18:59

ciao a tutti ho un problemuccio con vitualdub e con vitualdubmod... entrami nn mi vedono i codec... con wmp vedo trainqullamente tutti i film e gspost quando apro un file mi dice che è tutto a posto.. infatti ho installato l'ultima versione di k.lite codec

quindi ... c'è un modo per far vedere ai due vistual dub che i codec sono installati... o dirgli dove andarle a prenderli???

ciao
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi picard » 23/04/06 19:42

Che non li vedi che intendi? che non li puoi selezionare per la decodifica? Vederli comunque è una cosa bastano i direct show, virtualdub e virtualdubmod necessitano dei compressori non solo dei decoder.. esempio, con gli FFDshow vedi praticamente di tutto ma.. sono solo decoder i codec come divx ,xvid ed altri li dovresti vedere anche in Start-->tutti i programmi, altrimenti dovresti installarli ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi embassy » 26/04/06 08:18

infatti... sono un fesso... avevo installato la versione Standard di k-lite... e nn la full ^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Virtual Dub non VEDE i codec":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron