Condividi:        

Tastiera suppementare su portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tastiera suppementare su portatile

Postdi luca51ch » 22/04/06 23:10

Un saluto a tutti.....

Un mio amico ha collegato tramite porta USB una tastiera di PC (102 tasti) al suo portatile.

Il sistema, come solito, rileva il nuovo hardware, effettua la ricerca dei driver, ma non li trova.

Chi mi può aiutare ? che informazioni vi devo fornire? A che sito mi devo collegare per scaricare i driver?

Grazie
Luca
luca51ch
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/12/04 18:21
Località: Lugano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/04/06 02:14

Provato sul sito della marca della tastiera?
Ma se indicate a XP che la nuova periferica è una tastiera i driver generici non vanno?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi luca51ch » 23/04/06 09:11

x la marca della tastiera devo vedere...... se sotto c'è un'etichetta dovrebbe essere possibile recuperarla.

Per i driver generici non so che dirti, anch'io davo per scontato che Windows XP la riconoscesse, ma mi sono dovuto ricredere.

Li per li avevo pensato che fosse stato il produttore del PC ad avere cancellato tutti i driver che non gli servivano, ma adesso , intanto che scrivo, mi viene una domanda:

È forse necessario disattivare la tastiera interna per attivare quella esterna?

Grazie ancora per il tuo aiuto.

Ciao.
Luca
luca51ch
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/12/04 18:21
Località: Lugano

Postdi Dylan666 » 24/04/06 07:47

luca51ch ha scritto:Per i driver generici non so che dirti, anch'io davo per scontato che Windows XP la riconoscesse, ma mi sono dovuto ricredere.


se non la riconosce con "Installazione hardware" da pannello di controllo hai la possibilità di dirgli tu che tipo di periferica hai attaccato. È sempre un tentativo

È forse necessario disattivare la tastiera interna per attivare quella esterna?


No
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tastiera suppementare su portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti